Mara Venier trionfa e ottiene le scuse di Ultimo. Ma Barbara D’Urso la sfida

Mara Venier incassa un altro successo con Domenica In. Ma Barbara D'Urso non ci sta e replica su Instagram con i dati di Domenica Live

Mara Venier ottiene un altro trionfo con Domenica In.

La puntata che vede come protagoniste la proposta di nozze per Serena Rossi e la nuova amicizia tra la presentazione veneziana e Arisa raggiunge il 20.4%, interessando ben 3.238.000 spettatori. Zia Mara felicissima ringrazia i fan con un messaggio su Instagram dove commenta il successo con un semplice: “Grazie a tutti”.

I fan sono in visibilio e si precipitano a scriverle:

Grande Mara unica.

Solo lei sa far commuovere con sentimenti veri:

Ieri pomeriggio ho pianto un sacco…..Mara super 🔝….lo spazio dedicato a Mimi’ stupendo!!Mara sei una donna e un’artista VERACE😘😘

É stata una bella puntata specie quando avete ricordato Mia Martini♥️

Qualcuno le consiglia di invitare Maria De Filippi per avere due signore della tv nello stesso studio:

Grazie a te Mara di darci tantissimo. Dai ti do un consiglio da amica. Invita Maria de Filipi una domenica . Sarebbe bellissimo. Due signiore della tv insieme. Non so come la vedi tu questo. Ma lo so che nell cuore hai anche Maria.

Naturalmente non manca il confronto con la vera rivale della Venier, Barbara D’Urso. Scrivono i follower:

Piuttosto che vedere la d’Urso preferisco pagare il canone, quest’anno più che mai!!

E ancora:

Non sono solita seguire, ieri ero a casa … vi trovo molto più veri e piacevoli rispetto a quel che passa a Mediaset.

Ma Barbarella non se ne fa un cruccio, perché la sua Domenica Live è il contenitore più visto della sua fascia oraria, come riporta il comunicato ufficiale Mediaset, che naturalmente lei si affretta a pubblicare su Instagram:

Il dato corretto registrato ieri dalla puntata di “Domenica Live” è di 2.415.000 spettatori totali e una share del 16.31%. Il contenitore di Barbara d’Urso (in onda dalle ore 17.25 alle ore 18.45) anche questa settimana si conferma leader assoluto della sua fascia e tocca picchi che sfiorano i 3.000.000 di telespettatori e il 18% di share. Molto bene anche “Domenica Live politica” con ospite il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, che realizza 2.070.000 spettatori totali e una share del 12.23%.

Le due nemiche sembrano essersi messe d’accordo. Infatti la D’Urso come la Venier si limita a commentare con un “grazie“. I fan la sostengono:

Sei molto brava a presentare io ti seguo tutte le domeniche e la settimana 😍 forza barbarella

Ma in molti trovano inutile l’ostentazione dei dati di ascolto:

Ma perché pubblicare gli ascolti fatti, boooo, a noi non interessa

E poi:

Comunicati per l’autostima pensate come sono messi!!!!!!!

Mentre Barbarella deve affrontare le solite critiche, zia Mara incassa una bella soddisfazione, anche se parziale. La scorsa settimana Ultimo e Loredana Bertè avevano disertato Domenica In dopo le polemiche sugli esiti del Festival di Sanremo.

Bene, il cantante ha chiamato la presentatrice e le ha fatto le sue scuse. Merito forse dei suggerimenti di Fiorello? La Venier, orgogliosa, in tv ha dichiarato: “Tra alcuni miei amici che non si sono presentati domenica scorsa, l’unico che mi ha chiamato per scusarsi è stato Ultimo”.

 

Mara Venier trionfa e ottiene le scuse di Ultimo. Ma Barbara D’U...