Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. La sua bellezza e la sua eleganza l’hanno resa una delle donne più stimate del mondo, musa di Gucci e inserita da Vanity Fair nella sua classifica delle donne più eleganti. Oltre a partecipare a convegni di filosofia in qualità di relatrice, Charlotte Casiraghi ha svolto il lavoro di giornalista collaborando con importanti testate: nel 2009 ha fondato un suo giornale chiamato Ever Manifesto, una rivista di moda ecosostenibile. Da pochi mesi è convolata a nozze con l’affascinante produttore cinematografico francese Dimitri Rassam ed è madre di due figli maschi.

Nome completo: Charlotte Marie Pomeline Casiraghi
Nascita: 3 agosto 1986 - Monte Carlo, Monaco
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,70 cm
Partner:

Dimitri Rassam (2016-presente), Gad Elmaleh (2012- 2015)

Genitori:

Stefano Casiraghi, Carolina Luisa Margherita Grimaldi

FAQs e Curiosità su Charlotte Casiraghi

Chi è il marito di Charlotte Casiraghi?

Dimitri Rassam è figlio dell’attrice francese Carole Bouquet e del produttore cinematografico Jean-Pierre Rassam, scomparso nel 1984. Attualmente lavora come produttore cinematografico e, prima dell’incontro con Charlotte Casiraghi, è stato sposato con una modella russa, Masha Novoselova, con cui ha avuto nel 2011 una bambina, Darya.

Charlotte Casiraghi ha dei figli?

Charlotte Casiraghi ha due figli: Raphaël Elmaleh, nato il 17 dicembre 2013 durante la sua relazione con Gad Elmaleh, e Balthazar Rassam, nato il 23 ottobre 2018 durante la sua relazione con Dimitri Rassam.

Charlotte Casiraghi è laureata?

Charlotte Casiraghi si è laureata in filosofia alla Sorbona, e ancora oggi prende parte in qualità di relatore ad incontri e convegni su importanti temi filosofici.

Charlotte Casiraghi possiede un’isola?

Non molti sanno che Charlotte Casiraghi è proprietaria di una piccola isola della Sardegna, ricevuta in dono dai nonni paterni Giancarlo e Fernanda Casiraghi.

Quali sono i segreti di bellezza di Charlotte Casiraghi?

Considerata da sempre un’icona di stile, tanto da ispirare la celebre griffe Gucci, Charlotte Casiraghi per proteggere la sua pelle usa sempre la protezione solare, anche nei mesi freddi invernali, e per valorizzare lo sguardo utilizza la matita bianca.

Le ultime notizie su Charlotte Casiraghi