Dimitri Rassam

Dimitri Rassam è un produttore cinematografico francese ed è diventato membro della famiglia dei Principi di Monaco in seguito al suo matrimonio con Charlotte Casiraghi. La madre è una famosa attrice che, in seguito alla morte del marito e padre di Dimitri, si è frequentata anche con Gérard Depardieu. Dimitri Rassam ha seguito quindi le orme del padre, anche lui produttore cinematografico e, malgrado la sua giovane età ha già alle spalle importanti successi come Escobar, Il piccolo principe e Mune – Il guardiano della luna. Prima di coronare il sogno d’amore con il matrimonio con Charlotte Casiraghi, il giovane Dimitri ha avuto un’importante storia con la modella russa Masha Novoselova, dalla quale ha avuto una figlia. Secondo alcuni rumors, sembra che Dimitri Rassan e Charlotte Casiraghi fossero amici d’infanzia, dato che le due madri sono amiche storiche.

Nome completo: Dimitri Rassam
Nascita: 16 novembre 1981 – Parigi (Francia)
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: -
Partner: Charlotte Casiraghi (2016-presente), Masha Novoselova (2010-2015)
Genitori: Carole Bouquet, Jean-Pierre Rassam
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Dimitri Rassam

Dimitri Rassam ha figli?

Dimitri è diventato padre nel 2011 durante la sua relazione con la top model russa Masha Novoselova, che ha dato alla luce la piccola Darya.
Nel 2018 è diventato padre per la seconda volta dalla relazione con Charlotte Casiraghi, che ha dato alla luce il piccolo Balthazar.

Quando si sono sposati Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi?

Dimitri e Charlotte si sono conosciuti nel 2016, ma sono convolati a nozze il 1° giugno 2019.

Come si sono conosciuti Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi?

Sembra che i due fossero amici d’infanzia, dato il legame che ha sempre unito le madri, ma in realtà l’amore è scoccato molto più tardi, nel 2016 grazie ad amici in comune e ad una vacanza in compagnia ai Caraibi.

Le ultime notizie su Dimitri Rassam