L’estate di Charlotte Casiraghi: le vacanze italiane con il marito e la possibile terza gravidanza

L'ereditiera monegasca è stata fotografata a Pantelleria con un pancino sospetto che ha fatto subito parlare di nuova cicogna

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Charlotte Casiraghi sta vivendo un’estate speciale. La bellissima figlia di Carolina di Monaco ha da poco compiuto 34 anni e a giugno ha festeggiato il primo anniversario di nozze con Dimitri Rassam.

La coppia – che nell’ottobre 2018 ha accolto il figlio Balthazar, il secondo per Charlotte – sta trascorrendo le vacanze in una località bellissima: l’isola di Pantelleria. La meravigliosa secondogenita di Carolina di Monaco e il consorte amano molto questo selvaggio angolo di Sicilia. Qui Carole Bouquet, madre di Dimitri nonché celebre attrice, possiede una casa.

Nel 2018, proprio a Pantelleria Charlotte venne fotografata con il pancione di Balthazar agli sgoccioli e con indosso un bellissimo costume intero che dettò subito tendenza (la nipote di Grace Kelly è un’icona di stile). L’estate 2020, secondo alcune foto comparse sul settimanale Closer, potrebbe essere quella della terza gravidanza (Charlotte è madre anche di Raphael, nato nel 2015 dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh).

Il tabloid ha infatti pubblicato scatti della stupenda 34enne con un vestito a fiori dai toni viola e il ventre florido. Come già detto, sono partiti subito i gossip relativi a una nuova gravidanza per la figlia di Carolina di Monaco.

Per avere conferme, in caso, bisognerà attendere un po’. Charlotte Casiraghi, infatti, è sempre stata molto discreta in merito alle sue maternità. La riservatezza fa in generale parte del suo approccio alla vita: per rendersene conto, basta ricordare che non è presente sui social.

Con una bellezza che è un mix perfetto tra sua madre e l’indimenticabile nonna, ha scritto un libro di filosofia e, ogni volta che compare in pubblico o viene fotografata in momenti che non hanno a che fare con gli eventi ufficiali, è capace di far parlare di sé. Anche nel caso dei recenti scatti a Pantelleria è successo.

Queste foto, che arrivano a poco più di 10 giorni dal suo compleanno, riaccendono i riflettori anche sul rapporto con Dimitri, produttore cinematografico. Nei mesi scorsi, la stampa d’oltralpe aveva parlato di una crisi di coppia e di tensioni acuitesi durante il tempo trascorso assieme nella dimora di campagna di Barbizon, con Rassam triste per la lontananza dalla primogenita Darya, nata dalla sua relazione con Masha Novoselova.

Ora, come sopra accennato, non resta che aspettare per vedere se le voci di una nuova cicogna per lui e Charlotte sono fondate e per scoprire il futuro della loro unione.