Chi è Floribeth Gutierrez, futura moglie di Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota si risposa: il re delle televendite convolerà a nozze con Floribeth Gutierrez, esperta di sport invernali

Giorgio Mastrota si sposa di nuovo e la fortunata è Floribeth Gutierrez. Fascino esotico e amore per la montagna hanno consentito alla sportiva di conquistare il cuore del re delle televendite.

Floribeth è una sciatrice e alpinista professionista, che fa parte della Federazione Italiana Sport Invernali. Ad unirla a Giorgio Mastrota è stata proprio la passione per la montagna. La coppia infatti a breve si trasferirà a Bormio con tutta la famiglia, per iniziare una nuova vita lontano dal caos della città. Ad annunciarlo in una puntata di Detto Fatto è stato proprio il conduttore, che ha svelato anche il desiderio di sposare la compagna.

La Gutierrez ha regalato a Mastrota due splendidi bambini: Matilde e Leonardo, arrivato un anno fa. “Sarà un matrimonio montanaro – ha confessato Giorgio a Bianca Guaccero, visibilmente emozionato  – Ci trasferiremo da Milano a Bormio. Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, abbiamo deciso di andare a vivere in montagna”.

Giorgio Mastrota ha altri due figli oltre Matilde e Leonardo: Natalia Jr, nata dalle nozze con Natalia Estrada, e Federico, frutto della relazione con Carolina Barbosa, modella brasiliana. Il conduttore e Floribeth hanno un ottimo rapporto con tutti i figli e insieme formano una famiglia allargata molto affiatata.

Floribeth, che ama la montagna e pratica sport invernali a livello agonistico, presto andrà a vivere a Bormio, a poca distanza da Natalia Jr. La primogenita di Mastrota è una campionessa di sci alpinismo e di recente si è trasferita a Chamonix, dopo l’arrivo del suo primo figlio, nato pochi mesi dopo il piccolo Leonardo.

“Questo è il momento più bello della mia vita – ha confessato Giorgio parlando delle nozze con la compagna -. Sono un ottimo padre, con Flo ho raggiunto la pace con me stesso, sono maturato”.

Per Floribeth si trattano delle prime nozze, mentre per Mastrota delle seconde. Il conduttore infatti è stato sposato con Natalia Estrada dal 1992 sino al 1998.

Floribeth Gutierrez e Giorgio Mastrota
Fonte: Facebook
Floribeth Gutierrez e Giorgio Mastrota – Fonte: Facebook