Chi è Francesco Caserta, l’ex fidanzato di Paola Caruso e padre del suo bambino

Vi sveliamo chi è Francesco Caserta, l'ex compagno di Paola Caruso e padre del bambino che porta in grembo

Francesco Caserta è l’ex fidanzato di Paola Caruso e il padre del suo bambino.

Qualche giorno fa l’ex Bonas di Avanti un altro ha rivelato di essere incinta, mostrando il pancione di cinque mesi. Purtroppo la gravidanza della modella non sta procedendo nel migliore dei modi visto che il suo compagno l’ha abbandonata durante l’estate, cacciandola via dalla casa che condividevano.

Ma chi è Francesco Caserta? L’ex fidanzato di Paola Caruso, che in questi giorni è finito al centro dei gossip, è un noto imprenditore che vive e lavora a Monte Carlo. Possiede una nota catena di supermercati e opera anche in altri settori. Il primo incontro con la modella è avvenuto in aeroporto a Lamezia. “Stava davanti a me. Mi ha preso il bagaglio e mi ha detto ‘Ti aiuto’. Ci siamo guardati negli occhi e mi sono innamorata – aveva raccontato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi a Nuovo -. Non scorderò mai il nostro sguardo, ho visto la sua anima. È successo come nei film. Lui è il mio principe!”.

Poco dopo però la relazione è naufragata e ancora oggi Paola Caruso non sa perché. “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo – ha confessato a Chi -. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa“.

Secondo Paola Caruso dietro lo strano comportamento dell’uomo ci sarebbe sua madre, che non avrebbe mai accettato la loro storia d’amore. “Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio – ha spiegato -. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”.

Paola Caruso con Francesco Caserta

Paola Caruso con Francesco Caserta – Fonte: Instagram

Chi è Francesco Caserta, l’ex fidanzato di Paola Caruso e padre...