Malore per Elettra Lamborghini: colpa dello stress

Elettra Lamborghini si è sentita male in Messico ed è stata trasportata da una ambulanza in ospedale. Ha postato la foto e commentato: "Mi sto riprendendo"

Elettra Lamborghini, la sexy ereditiera sempre più lanciata nel mondo della musica (il suo singolo “Pem Pem ” è diventato disco d’oro), si è sentita male in Messico ed è stata soccorsa da una ambulanza, che l’ha trasportata in ospedale.

Il tutto è stato documentato dalla stessa Elettra, che prima ha postato una foto del suo braccio attaccato alla flebo e la scritta “Lo stress mi ha inviato il conto”. Successivamente, sempre all’interno delle Instagram Stories, una sua foto mentre la stanno caricando sull’autombulanza e il commento: “Mi sto riprendendo, grazie”.

La 24enne ereditiera si trovava in Messico proprio per la promozione del singolo “Pem Pem” che tanta fortuna le sta portando. Nel frattempo, Elettra ha partecipato anche a vari reality internazionali che l’hanno resa famosa anche all’estero.

Ancora sconosciute le cause del malore: lei ha parlato di stress, ma qualcuno sostiene che Elettra fosse particolarmente giù per colpa di vicende personali e sentimentali. Ai posteri…