Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una showgirl e cantante italiana. Bolognese, è nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda automobilistica. Comincia ad apparire in pubblico esibendosi in alcune discoteche lombarde e nel 2015 è ospite del Chiambretti Night. Partecipa quindi a Riccanza, il docu-reality di MTV e a diversi reality in giro per il mondo. Nel frattempo, posa per un calendario di Playboy e pubblica Lamborghini Remix con la partecipazione di Gué Pequeno e Sfera Ebbasta. Il primo singolo da solista è Pem pem, a cui segue Mala. Nel 2019 è uno dei coach del talent The Voice, insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Il primo album è Twerking Queen. Elettra Lamborghini è tra i cantanti in gara nella 70esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare).

Nome completo: Elettra Miura Lamborghini
Nascita: 17 maggio 1994 - Bologna, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,65 m
Partner: Nick van de Wall “Afrojack” (2018 - presente)
Genitori: Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Elettra Lamborghini

Cosa significa Miura, il secondo nome di Elettra Lamborghini?

Il secondo nome di Elettra, Miura, è quello di uno dei modelli Lamborghini più veloci e costose (circa 1 milione di euro). Il padre ha scelto questo nome (per lei e per la macchina) traendo ispirazione dall’omonima razza di tori che compare anche nel logo dell’azienda di famiglia.

Chi è Afrojack, futuro marito di Elettra Lamborghini?

Elettra Lamborghini è fidanzata con il deejay olandese Afrojack, nome d’arte di Nick van de Wall. I due si sono conosciuti in occasione dell’Home Festival nel 2018 e non si sono più lasciati. A dicembre 2019 Afrojack ha chiesto alla bella ereditiera di sposarlo.

Quanti piercing e tatuaggi ha Elettra Lamborghini?

Elettra Lamborghini è famosa per le sue forme provocanti (merito anche della chirurgia, come lei stessa ha ammesso) e per i suoi tatuaggi. La showgirl ne ha uno a macchia di leopardo che le copre la spalla e le natiche. Ha poi diverse scritte e simboli sulle braccia e tanti altri. Ha, inoltre, 42 piercing su tutto il corpo, quasi tutti realizzati con veri diamanti.

Quanti animali ha Elettra Lamborghini?

Elettra Lamborghini è amante degli animali e ha oltre 30 cani e 5 cavalli. La bella ereditiera ha dichiarato che ha assunto del personale solo per accudire i cani.

Le ultime notizie su Elettra Lamborghini