Chi è Devin, il figlio di Lory Del Santo

Scopriamo chi è Devin, il figlio di Lory Del Santo nato dall'amore per Silvio Sardi e legatissimo a Loren

Devin è uno dei figli di Lory del Santo, sensibile, con un animo artistico e legatissimo al fratello minore Loren.

Nato da una relazione con il produttore cinematografico Silvio Sardi, Devin ha conosciuto suo padre quando era ormai grande, ma è stato cresciuto esclusivamente da mamma Lory Del Santo. Secondo quanto raccontato dallo stesso Sardi durante un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, la showgirl sarebbe fuggita via con il bambino poco dopo la sua nascita, trasferendosi negli Stati Uniti.

Per un lungo periodo Lory Del Santo e Devin si sono divisi fra Miami e l’Italia. Di recente però il giovane, che fa il fotografo, aveva deciso di trasferirsi definitivamente in America anche per stare accanto al fratello Loren. “Quello con Devin non è un rapporto da padre a figlio – aveva spiegato tempo fa a Domenica Live, Silvio Sardi -. A parte essere il padre biologico non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto se non degli incontri casuali quattro o cinque anni fa quando ero di nuovo in Italia per lavoro”. 

Riservato e appassionato di fotografia, Devin ha un profilo Instagram dedicato esclusivamente alle sue foto. Scatti strepitosi che hanno per protagoniste splendide modelle. L’ultimo post però è molto personale ed è dedicato a Loren, il fratello scomparso a causa di una malattia mentale, a cui era legatissimo.

Qualche tempo fa Lory Del Santo aveva raccontato che, dopo il trasferimento negli Usa, Devin si era allontanato da lei, rifiutandosi di sentirla ed incontrarla. Aveva interrotto i rapporti persino con Marco Cucolo, fidanzato della madre e suo coetaneo, affermando di volersi realizzare da solo e senza nessun aiuto.

La morte di Loren è stata straziante per Devin, come ha svelato anche la showgirl. “Tutto questo per lui è straziante, pensa di essere la persona al mondo che più ha amato Loren – ha rivelato la Del Santo -. I miei figli vivevano insieme, facevano tutto insieme, c’era grande complicità tra di loro”.

“Devin non riesce a perdonarsi per quello che è successo a Loren – ha rivelato Lory a Verissimo -. In queste settimane, pur soffrendo, mi sono data forza per lui che mi ha fatto capire che avrebbe voluto seguire suo fratello, raggiungerlo per tornare a stare insieme a lui”.

Il post di Devin per il fratello Loren – Fonte: Instagram

Chi è Devin, il figlio di Lory Del Santo