Il dramma di Lory Del Santo: “Non parlo più con mio figlio”

Lory Del Santo racconta il suo dramma, svelando di non parlare più con suo figlio Devin da 10 mesi

Lory Del Santo racconta il suo dramma a Pomeriggio Cinque, svelando di non parlare più con suo figlio da quasi un anno.

Il doloroso segreto della showgirl è emerso per caso, grazie all’intuito di Barbara D’Urso che ha colto la sua espressione turbata mentre in studio gli ospiti parlavano della storia di Veronica Satti, la figlia rifiutata da Bobby Solo, quando aveva solamente 13 anni. Le vicende della concorrente del Grande Fratello 15 hanno sconvolto così tanto Lory Del Santo da spingerla a raccontare il dramma che sta vivendo da ben 10 mesi.

“Non sento mio figlio Devin da dieci mesi – ha raccontato l’attrice a Barbara D’Urso -. Quasi un anno fa mi ha detto ‘Non voglio vederti mai più’ e da quel momento non l’ho più incontrato. Io spero che ‘mai più’ non sia per sempre, ma non avrei pensato che questo distacco si protraesse così a lungo”. Devin ha 25 anni e vive negli Stati Uniti, dove fa il fotografo.

Lory Del Santo ha provato a contattarlo ed è persino volata in America per vederlo. “Poco tempo fa – ha spiegato – sono stata negli Usa, dove vive, ma non si è fatto trovare”. Devin è nato dalla relazione della showgirl con Silvio Sardi ed è cresciuto esclusivamente con la madre, incontrando suo padre per la prima volta nel 2008 all’età di 16 anni. In passato l’attrice e l’imprenditore si erano scontrati più volte sia in tribunale che in tv, soprattutto dopo che Sardi aveva accusato la Del Santo di averlo estromesso dalla vita del figlio.

Lory ha alle spalle un altro dramma. Era il 1991 quando il suo primogenito Conor, nato dall’amore con Eric Clapton, morì precipitando da un grattacielo all’età di quattro anni e mezzo. La Del Santo non ha svelato i motivi che hanno spinto Devin a scegliere di non parlare più con sua madre, ma ha comunque affermato di sperare che un giorno il ragazzo possa tornare da lei.

Lory del Santo
Fonte: Instagram
Lory del Santo