Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una conduttrice televisiva, attrice ed ex modella. Ha esordito nella TV commerciale alla fine degli anni ’70, intraprendendo successivamente l’attività di giornalista. Non ha mai potuto sfilare in passerella, a causa della sua altezza insufficiente. Negli anni ’80 ha lavorato sia per la Rai che come attrice in film italiani; parallelamente ha posato senza veli per Playboy e Playmen. Dal 2003 lavora come conduttrice a Mediaset. I suoi programmi ormai storici sono Grande Fratello, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Nome completo: Maria Carmela D'Urso
Nascita: 7 maggio 1957 – Napoli, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,68 m
Partner:

Memo Remigi (1977-1979), Miguel Bosé, Vasco Rossi, Mauro Berardi (1982-1993), Michele Carfora (2002-2006)

Genitori:

Rodolfo D'Urso, Vera Pentimalli

Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Barbara D’Urso

Dove abita Barbara D’Urso?

Barbara ha una casa a Cologno Monzese, vicino agli studi Mediaset, dove lavora stabilmente da settembre a giugno. La conduttrice possiede anche una casa vicino a Capalbio, dove trascorre l’estate, a cui è molto legata. Proprio quella casa è stato il fulcro di uno scherzo di Scherzi a parte, con la complicità del figlio.

Quanti figli ha Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso ha due figli: Giammauro (nato nel 1986) ed Emanuele (nato nel 1988).

Quanto guadagna Barbara D’Urso?

Non ci sono dati certi sui guadagni della conduttrice. Pare che ogni puntata pomeridiana di Pomeriggio 5 le sia pagata intorno agli 8mila euro, per arrivare a 15mila per le dirette. È stato stimato che il suo fatturato annuo si attesti intorno ai 6 milioni di euro.

Per chi vota Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso ospita spesso politici nei suoi salotti televisivi e li intervista, ma raramente si espone politicamente. Nel corso di qualche rara intervista in cui ha parlato della propria fede politica, ha rivelato di essere stata storicamente di sinistra, e di avere una grande ammirazione per la figura di Berlinguer.

Le ultime notizie su Barbara D'Urso