Chi è Umberto Maria Anzolin, il marito di Heather Parisi

Scopriamo chi è Umberto Maria Anzolin, il marito della showgirl Heather Parisi

Umberto Maria Anzolin è il marito di Heather Parisi, sempre presente sui social della showgirl e al centro di accese polemiche.

Da qualche tempo la coppia si è trasferita a Hong Kong, dove vive insieme ai gemelli Elizabeth e Dylan, nati nel 2010, quando Heather Parisi aveva cinquant’anni. La showgirl ha altre due figlie più grandi: Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo, nate da precedenti relazioni.

Nel 2013 la Parisi ha sposato Umberto Maria Anzolin con cui oggi vive in Cina. Il suo trasferimento ha sollevato moltissime polemiche perché, secondo molti, sarebbe legato alla chiusura dello conceria di famiglia e al mancato pagamento di alcuni debiti, per svariati milioni di euro. Sul caso è intervenuta anche la magistratura, ma Heather Parisi ha sempre difeso a spada tratta il marito, affermando che la decisione di vivere a Hong Kong non era legata ad alcun problema legale, ma alla volontà di lasciare l’Italia per dirigere la nuova sede cinese dell’azienda.

“Non sono fuggita come qualcuno insinua: l’ho fatto per amore – aveva spiegato l’attuale giudice di Amici a Chi, difendendosi dalle insinuazioni -. A Hong Kong sono arrivata con la mia famiglia il primo gennaio 2011, senza eccessi e senza clamore, ma anche senza fughe o misteri, accompagnata dalla consapevolezza di iniziare, a 50 anni, l’ennesimo importante capitolo di una vita meravigliosa”.

Heather Parisi aveva poi affermato di essere approdata a Hong Kong proprio perché suo marito aveva da tempo intenzione di trasferire i suoi affari in quella zona del mondo, sviluppando l’attività di import-export. “Era nel mio destino e nei miei desideri – aveva aggiunto – Non ne ho mai fatto mistero”.

Oggi la coppia sembra più felice che mai e Umberto Maria Anzolin appare spesso sul profilo Instagram di Heather Parisi insieme ai gemellini. Attualmente la showgirl si è trasferita in Italia con i bambini per prendere parte al programma Amici (dove è spesso al centro di accese polemiche), mentre l’imprenditore vicentino è ancora in Cina, dove continua ad occuparsi delle sue aziende.