Chi sono le figlie più grandi di Heather Parisi

Oltre ai gemelli con cui vive a Hong Kong, Heather Parisi ha due figlie grandi, Rebecca e Jacqueline, che vivono all’estero. Bellissime e molto legate tra loro

Si chiamano Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo. La prima classe 1994, la seconda 2000, e sono le figlie maggiori di Heather Parisi. La mamma vive a Hong Kong, con l’attuale compagno Umberto Maria Anzolin, sposato nel 2013 e da cui ha avuto nel 2010, a 50 anni, i gemelli Elizabeth e Dylan.

Rebecca e Jacqueline Luna, le figlie maggiori di Heather Parisi

Le ragazze, entrambe bellissime e – soprattutto la maggiore – , molto somiglianti alla madre, sono rimaste a vivere inizialmente in Italia, a Roma, con i rispettivi padri: Giorgio Manenti (imprenditore) nel caso di Rebecca e Giovanni Di Giacomo (ortopedico) per Jacqueline.

Rebecca, dopo aver frequentato il liceo classico Dante Alighieri e la Luiss, ha vissuto a Madrid, dove ha studiato presso la “Universidad Europea”. Recentemente ha preso la specializzazione in Ortognatodonzia presso l’Università degli Studi dell’Aquila, come scrive sul suo profilo Instagram 

Jacqueline dopo aver frequentato l’Istituto paritario Visconti nella capitale, nel settembre 2018 si è trasferita negli Usa, prima a New York, poi a Los Angeles.

Le due sorelle sono molto legate tra loro, tanto da postare molte foto insieme sui social, sui rispettivi profili Instagram e Facebook (Jacqueline e Rebecca), e lasciare intendere di volersi molto bene.

 

Della mamma, nella loro vita attuale, nessuna traccia, nessun commento sulla sua partecipazione ad Amici o all’esperienza  “Nemicaamatissima” nel 2019 con Lorella Cuccarini.

Più volte hanno specificato sui social di aver supplito con il loro legame la lontananza della madre. E di essere state “mamma” l’una per l’altra.

Solo di recente, dopo l’intervista rilasciata da Heather Parisi a Francesca Fagnani a Belve, in cui l’ex showgirl diceva di essere una grande famiglia allargata, e che sebbene le sue figlie maggiori vivessero lontane si mantenessero in contatto via social, Jacqueline è intervenuta specificando la situazione con una stories su Instagram.

“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere”. Ha aggiunto: “Non vedo mia madre da 10 anni“.