Chi sono le figlie più grandi di Heather Parisi

Oltre ai gemelli con cui vive a Hong Kong, Heather Parisi ha due figlie di 23 e 18 anni che vivono in Italia: Rebecca e Jacqueline. Bellissime e molto legate tra loro

Si chiamano Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo. Hanno rispettivamente 24 (classe 1994) e 18 anni (classe 2000), e sono le figlie maggiori di Heather Parisi. La mamma vive a Hong Kong, con l’attuale compagno Umberto Maria Anzolin, sposato nel 2013 e da cui ha avuto nel 2010, a 50 anni, i gemelli Elizabeth e Dylan.

Le ragazze, entrambe bellissime e – soprattutto la maggiore – , molto somiglianti alla madre, sono rimaste a vivere in Italia, a Roma, con i rispettivi padri: Giorgio Manenti (imprenditore) nel caso di Rebecca e Giovanni Di Giacomo (ortopedico) per Jacqueline.

Rebecca, dopo aver frequentato il liceo classico Dante Alighieri e la Luiss, vive attualmente a Madrid, dove studia presso la “Universidad Europea”. Jacqueline dopo aver frequentato l’Istituto paritario Visconti nella capitale, nel settembre 2018 si è trasferita a New York.

Le due sorelle sono molto legate tra loro, tanto da postare molte foto insieme sui social, sui rispettivi profili Instagram e Facebook (Jacqueline e Rebecca), e lasciare intendere di volersi molto bene.

Della mamma, nella loro vita attuale, nessuna traccia, nessun commento sulla sua partecipazione ad Amici o all’esperienza “Nemicaamatissima” con Lorella Cuccarini.

A marzo 2019 in un video su Instagram Jaqueline Luna ha fatto sapere cosa ne pensa delle unioni gay: «Non sono nessuno per dire alle persone chi devono amare, ognuno ama chi vuole, pure gli animali. Io sono convinta di amare più Macchia, il mio cagnolino, di alcune persone, però sono assolutamente contraria alle famiglie gay. Le famiglie devono esser formate da una mamma e da un papà secondo me. Poi va beh, ognuno fa quello che vuole». Una posizione che sta agli antipodi dalla sua famosa mamma, da sempre icona gay.

Chi sono le figlie più grandi di Heather Parisi