Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è una ballerina, cantante, showgirl, attrice e conduttrice italiana che ha iniziato la sua carriera dopo essere stata scoperta da Pippo Baudo nel 1985. Negli anni novanta ha presentato molti programmi televisivi come Paperissima, Buona Domenica e il Festival di Sanremo. In quegli anni ha intrapreso anche la carriera di attrice, partecipando a fiction televisive come Piazza di Spagna, Amiche e Lo Zio d’America 2 dimostrando tutta la sua versatilità artistica. Nel 1991 ha sposato il produttore Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta, e insieme hanno avuto 4 figli: Sara, Giovanni, e i gemelli Giorgio e Chiara. Nel 2011 è stata insignita del titolo di Commendatore della Repubblica.

Nome completo: Lorella Cuccarini
Nascita: 10 agosto 1965, Roma, Italia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,73 m
Partner: dal 1991 Silvio Capitta
Genitori: Vero Cuccarini e Marta Persili
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Lorella Cuccarini

Chi è l’uomo ideale di Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini ha rivelato che il suo uomo ideale è l’attore Hugh Jackman e che se mai lo dovesse incontrare sarebbe impossibile stargli lontano.

Che squadra di calcio tifa Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini ha dichiarato di essere una grande fan della Roma.

Qual è il segreto di bellezza di Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini ha confessato che il suo segreto di bellezza è praticare sport almeno 4 volte a settimana, quando riesce anche tutti i giorni. Oltre a camminare, si dedica alla corsa, allo yoga e al potenziamento cardio in palestra.

Lorella Cuccarini si è sottoposta alla chirurgia estetica?

Lorella Cuccarini ha detto di non essersi mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica, ma di aver fatto delle punture di vitamine per rinfrescare il viso. In futuro non esclude di potersi sottoporre a qualche intervento.

Che rapporto c’è tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi?

Lorella Cuccarini e Heather Parisi sono entrambe ballerine e conduttrici storiche degli anni Ottanta: tra le due non è mai corso buon sangue, tanto che durante il programma NemicAmatissima del 2016 hanno avuto un forte scontro. Nel corso degli anni non sono mancate frecciatine e botta e risposta via social.

Quanti figli ha Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini è sposata dal 1991 con Silvio Capitta, produttore discografico conosciuto con il nome d'arte di Silvio Testi. La coppia ha avuto quattro figli: Sara, arrivata nel 1994, Giovanni, classe 1996, e i gemelli Chiara e Giorgio, avuti nel 2000.

Le ultime notizie su Lorella Cuccarini