Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è una ballerina, cantante, showgirl, attrice e conduttrice italiana che ha iniziato la sua carriera dopo essere stata scoperta da Pippo Baudo nel 1985. Negli anni novanta ha presentato molti programmi televisivi come Paperissima, Buona Domenica e il Festival di Sanremo. In quegli anni ha intrapreso anche la carriera di attrice, partecipando a fiction televisive come Piazza di Spagna, Amiche e Lo Zio d’America 2 e dimostrando tutta la sua versatilità artistica. Nel 1991 ha sposato il produttore Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta, e insieme hanno avuto 4 figli: Sara, Giovanni, e i gemelli Giorgio e Chiara. Nel 2011 è stata insignita del titolo di Commendatore della Repubblica.

Nome completo: Lorella Cuccarini
Nascita: 10 agosto 1965, Roma, Italia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,73 m
Partner: dal 1991 Silvio Capitta
Genitori: Vero Cuccarini e Marta Persili
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Lorella Cuccarini

Chi è l’uomo ideale di Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini ha rivelato che il suo uomo ideale è l’attore Hugh Jackman e che se mai lo dovesse incontrare, sarebbe impossibile stargli lontano.

Che squadra di calcio tifa Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini ha dichiarato di essere una grande fan della Roma.

Qual è il segreto di bellezza di Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini ha rivelato che il suo segreto di bellezza è praticare sport almeno 4 volte a settimana, quando riesce anche tutti i giorni. Oltre a camminare, si dedica alla corsa, allo yoga e al potenziamento cardio in palestra.

Lorella Cuccarini si è sottoposta alla chirurgia estetica?

Lorella Cuccarini ha detto di non essersi mai sottoposta ad interventi di chirurgia estetica, ma di aver fatto delle punture di vitamine per rinfrescare il viso. In futuro non esclude di potersi sottoporre a qualche intervento.

Che rapporto c’è tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi?

Lorella Cuccarini e Heather Parisi sono entrambe ballerine e conduttrici storiche degli anni ottanta: tra le due non è mai corso buon sangue, tanto che durante il programma NemicAmatissima del 2016 hanno avuto un forte scontro.

Le ultime notizie su Lorella Cuccarini

Che fine ha fatto Maria Grazia Cucinotta
Che fine ha fatto Maria Grazia Cucinotta
Intervistata da Lorella Cuccarini, Maria Grazia Cucinotta parla della sua carriera e del suo matrimonio. E confessa di volersi risposare.