Marco Columbro

Marco Columbro è un attore e conduttore televisivo italiano. Ha debuttato come attore teatrale nella seconda metà degli anni settanta per poi condurre alcuni programmi varietà giornalieri per le reti Fininvest. Negli anni novanta ha collaborato con Lorella Cuccarini, presentando numerose edizioni di Paperissima e Buona Domenica, e poi ha partecipato come attore ad alcune serie televisive. Negli anni duemila, anche a causa di un aneurisma cerebrale, la sua carriera televisiva ha subìto una battuta d’arresto in favore, però, dell’attività teatrale. Ha vinto 13 Telegatti e attualmente ha cambiato settore, dedicandosi al turismo e alla medicina alternativa.

Nome completo: Marco Columbro
Nascita: 28 giugno 1950 - Viareggio, Toscana
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,77 m
Partner: Marzia Risaliti ( -oggi), Stefania Santini (2008-2011)
Genitori: Angelo Columbro, Lidia Piconcelli

FAQs e Curiosità su Marco Columbro

Dove vive Marco Columbro attualmente?

Terminata la sua carriera televisiva, Marco Columbro ha deciso di trasferirsi a Pienza, dove ha aperto anche una scuola di medicina alternativa.

Marco Columbro ha aperto un hotel?

Sì, Marco Columbro ha fondato, tra le colline della Toscana, un suo albergo chiamato Locanda Vesuno.

Perché Marco Columbro ha abbandonato la televisione?

L’allontanamento dalle scene, per Columbro, è successo negli anni 2000 a causa di un aneurisma cerebrale che l’ha costretto a rallentare fino a quando non ha deciso di abbandonare la sua carriera.

Chi è l’attuale compagna di Marco Columbro?

Marco Columbro è impegnato con Marzia Risaliti, con cui condivide la gestione del resort. Della compagna si sa che è originaria di Firenze e che gli è stata presentata da una amica in comune.

Che lavoro sognava di fare Marco Columbro da bambino?

Da piccolo Marco Columbro sognava di diventare un prete, successivamente ha cominciato a pensare di voler diventare uno psicologo, poi ha iniziato la sua carriera televisiva di successo.

Le ultime notizie su Marco Columbro

Che fine ha fatto Marco Columbro
Che fine ha fatto Marco Columbro
Negli anni Novanta, Marco Columbro era uno dei conduttori più amati in coppia con Lorella Cuccarini: scopriamo che fine ha fatto oggi.