Nome completo: Cristina D’Avena
Nascita: 6 luglio 1964 – Bologna, Italia
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,60 m
Partner: Massimo Palma (2015 – attuale)
Genitori: Alfredo D’Avena, Ornella
Nel corso di un’intervista Cristina D’Avena si è svelata sul fidanzato e su quel figlio mai avuto, ma ha anche condiviso sogni e speranze lavorative.
Cristina D’Avena ha raggiunto un grande traguardo, che ha festeggiato sui social. Ed è lì che ci ha regalato una lezione, rispondendo ai suoi hater.
Cristina D’Avena è amatissima dal pubblico: non stupisce che sia uno dei volti televisivi più corteggiati dai reality show, come ha svelato.
Cristina D’Avena condivide su Instagram la prima foto in bikini dell’estate 2021 e ci dà una lezione di stile.
Cristina D’Avena è legata sentimentalmente a Massimo Palma, uomo a lungo rimasto avvolto nel “mistero”. Ecco cosa sappiamo di lui.
Paola Barale torna a “Name That Tune” più grintosa che mai e l’abito a kimono cortissimo è una favola.
Il selfie di Cristina D’Avena appena sveglia è strepitoso e i fan hanno risposto con numerosi complimenti per lo scatto.
Cristina D’Avena si mostra in bikini con la sorella su Instagram: la cantante a 56 anni è semplicemente stupenda.
Cristina D’Avena condivide su Instagram una foto in bikini che fa sognare. E lancia un messaggio sibillino.
Cristina D’Avena si gode le vacanze al mare e in bikini su Instagram è meravigliosa e bella come non mai.
Vi portiamo a casa di Cristina D’Avena: un appartamento a Milano con atmosfere retrò e tanto romanticismo.
La serie cult di fine anni ’80 è tornata in tv per la gioia di chi non ha mai dimenticato Mirko, i Bee Hive e il romanticismo di Licia.
Da beniamina dei più piccoli a influencer: la svolta sexy di Cristina D’Avena, che sfoggia sui social un corpo da ventenne
A 54 anni Cristina D’Avena sogna di diventare mamma e di avere un figlio insieme al compagno Massimo Palma
La cantante posta un selfie dove indossa un abitino con una scollatura provocante. I fan sono insorti contro la nuova immagine della loro beniamina
FAQ e Curiosità su Cristina D’Avena
Chi è il compagno di Cristina D'Avena?
Cristina D'Avena è molto riservata su ciò che concerne la sua vita privata. Ciononostante si sa che da ben trent'anni è legata a Massimo Palma, titolare dell’agenzia di spettacolo Crioma che la rappresenta.
Cristina D'Avena ha dei figli?
Cristina D'Avena non ha figli. In alcune interviste, quando raramente si è aperta sulla sua vita privata, ha affermato di aver sempre dato priorità alla carriera e che non sa se questo sarà mai un rimpianto.
Cristina D'Avena si è mai sposata?
Cristina D'Avena non si è mai sposata. In passato ha dichiarato di aver desiderato molto il matrimonio, ma che proprio quando ci stava pensando sul serio ha attraversato una crisi personale e di coppia che l'ha costretta a metterlo in fondo alla sue priorità.
Quando ha esordito Cristina D'Avena?
Cristina D'Avena ha esordito a soli tre anni allo Zecchino D'Oro, nel 1968. Cantava Il Valzer del Moscerino e si è aggiudicata il terzo posto.
Cristina D'Avena ha una sorella?
Cristina D'Avena ha una sorella, Clarissa D'Avena. Le due si somigliano molto e sono estremamente legate e complici: Cristina accompagnava Clarissa all'Antoniano, dove entrambe hanno fatto parte de Il Piccolo Coro.
Qual è stata la prima sigla dei cartoni animati cantata da Cristina D'Avena?
La prima sigla dei cartoni animati cantata da Cristina D'Avena è stata quella di Pinocchio, risalente al 1981.
Cristina D'Avena ha sempre voluto fare la cantante?
Cristina D'Avena ha sempre avuto la passione per il canto, ma stava seguendo un altro percorso: voleva diventare un medico e quando è diventata famosa aveva quasi terminato gli esami per la specializzazione in neuropsichiatria infantile.
Qual è il personaggio dei cartoni animati preferito di Cristina D'Avena?
Cristina D'Avena ha affermato di amare tutti i "suoi" cartoni animati, ma di sentire un legame speciale con l'Incantevole Creamy, con cui si identifica.
Cristina D'Avena è un'icona gay?
Cristina D'Avena è un'icona gay ed è fiera di esserlo. Inoltre, nonostante sia a lungo stata l'idolo dei bambini, ha un rapporto sereno e appagante con la sessualità: ha posato accanto a Rocco Siffredi e ha accettato di fare un'intervista a due con Immanuel Casto.
Cristina D'Avena detiene qualche record?
Cristina D'Avena è attualmente tra i 50 artisti che hanno venduto più copie dei propri dischi in Italia.