Cristina D’Avena, splendida in bikini a 54 anni

Da beniamina dei più piccoli a influencer: la svolta sexy di Cristina D’Avena, che sfoggia sui social un corpo da ventenne

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A guardare il profilo Instagram di Cristina D’Avena, stentiamo a riconoscere la dolce beniamina della nostra infanzia. Da qualche tempo, la cantante più amata dai bambini si è adeguata alle nuove tendenze, che vogliono gli artisti sempre più vicini ai fan attraverso i social. E così, tra un concerto e l’altro, Cristina pubblica selfie e scatti di vita privata, che condivide con i suoi follower.

L’ultima è una foto che la ritrae in spiaggia a Gallipoli, dove si trova in vacanza, con un bikini che lascia poco all’immaginazione. La 54enne cantante bolognese sfoggia un fisico da fare invidia a una ventenne e che, soprattutto, non è passato inosservato ai fan.

Anche nei giorni precedenti, la D’Avena aveva postato su Instagram selfie e foto scattati in spiaggia ma questa volta, complice una posa sexy, ha scatenato i commenti di apprezzamento di tutto il popolo del web.

Nello scatto, Cristina è in piedi e, a occhi chiusi e con il suo famoso sorriso, si gode il sole di queste ultime giornate di agosto. Nella didascalia, infatti, la cantante saluta i suoi follower dicendo: “Ultimi giorni di sole…Me lo godo tutto pensandovi e mandandovi un grosso bacio! Vi amooo!”. Quello che però hanno notato i fan è il fisico mozzafiato della D’Avena, che sembra stia rivivendo una nuova giovinezza.

I commenti dei fan non si sono lasciati attendere e c’è qualcuno che ha anche un po’ esagerato nel mostrare il proprio apprezzamento per le forme della cantante. Certo, commenti che siamo abituati a leggere sui profili social delle varie showgirl e influencer, ma che non ci si aspetta di leggere su una pagina di una cantante amata dai bambini.

Cristina D’Avena ha tenuto alcuni concerti in Puglia, tra Porto Cesareo, Molfetta e Marina di Ginosa, e sta approfittando di una pausa tra un’esibizione e l’altra per godere delle acque cristalline del Salento. I concerti della regina dei cartoni animati sono sempre popolati da fan di tutte le età, che cantano con lei le sigle più famose, dagli anni ‘80 fino ai giorni nostri.

La cantante ha recentemente confessato di avere il desiderio di diventare mamma.

cristina-d_avena-instagram
Fonte: Instagram
Cristina D’Avena – Fonte: Instagram