Chi è Carolina Merello, la splendida figlia di Marcella Bella

La cantante Marcella Bella ha una figlia di nome Carolina, nata dal matrimonio con Mario Merello. Una giovane donna bella come la sua mamma

Marcella Bella, una delle interpreti più amate della musica leggera italiana, ha una figlia di nome Carolina nata dal matrimonio di lunghissima data con Mario Merello. La cantante catanese ha conosciuto l’imprenditore milanese nel 1979 e da allora i due non si sono più lasciati.

La coppia è convolata a nozze nel 1989, dopo ben dieci anni di fidanzamento. Marcella Bella non ha perso occasione in passato per tessere le lodi del suo amato marito, l’unico che sia davvero riuscito a “tenere a bada” la sua prorompente passionalità. La stessa che l’ha sempre spinta ad evitare di perdersi in storielle da poco, cercando invece il grande amore che stravolga completamente la vita. “Spesso le persone si mettono insieme per convenienza, per amicizia” – aveva dichiarato in un’intervista a TgCom 24 – “quando leggo eravamo molto amici e poi ci siamo innamorati, io non ci credo, per me deve nascere tutto da una grande passione”. Marcella Bella da giovanissima aveva avuto un appassionata love story con Red Canzian, allora fresco bassista dei Pooh e attualmente reduce dal trionfo nell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci.

Una storia durata pochi mesi che la splendida Marcella ha presto dimenticato proprio grazie all’incontro con Mario Merello. Passione, amore e stima reciproca sono cose che il marito non le ha mai fatto mancare. Tra i due il rapporto è stato sempre dei migliori e il forte legame, che hanno consolidato nel tempo, li ha fatti resistere a tutte le difficoltà. Specialmente al grande successo della cantante, diventata un vero e proprio sex symbol, che inevitabilmente l’ha fatta spesso rinunciare a momenti speciali con la sua famiglia come capita alla gran parte delle celebrities.

Dal matrimonio tra Marcella Bella e l’imprenditore originario di Milano sono nati tre figli: Giacomo, nato nel 1980, Carolina, nata nel 1992, e infine Tommaso, nato nel 1993. Proprio per dedicarsi ai suoi bambini ed essere presente nella loro vita la splendida Marcella ha deciso di ritirarsi a vita privata per qualche tempo. Una lontananza dalle scene solo momentanea, tanto che negli ultimi anni la cantante catanese è tornata alla ribalta esibendosi live e lavorando in numerose collaborazioni (come quella in salsa soul con il cantante Mario Biondi).

Proprio quando è nata la figlia Carolina Merello nel 1992 la Bella ha deciso di allontanarsi dal palco. Carolina è cresciuta respirando arte, considerato il talento della madre ma anche quello dell’altrettanto celebre zio, Gianni Bella. Il cantautore e compositore è molto legato alla sorella, con la quale è tornato in tv nel 2019 per raccontare il suo dramma. Nel 2010 è stato colpito da un ictus che lo ha fortemente debilitato, ma nonostante tutto è tornato a scrivere canzoni.

Carolina Merello è una giovane e bellissima donna che vive lontana dai riflettori. Somiglia moltissimo alla splendida mamma, dalla quale ha ereditato i colori bruni e mediterranei e una naturale sensualità. Il tutto arricchito da un grande e solare sorriso. Possiamo ammirarla in tutto il suo splendore proprio sul profilo Instagram della mamma, che adora condividere con i suoi affezionati follower video e scatti che la immortalano proprio con Carolina e con gli altri due figli.