Chi è Asya Maravalli, la fidanzata di Romano Fenati

Scopriamo chi è Asya Maravalli, la fidanzata di Romano Fenati, il pilota di Moto Gp travolto dallo scandalo

Si chiama Asya Maravalli la fidanzata di Romano Fenati che in queste ore è rimasta coinvolta nello scandalo che ha travolto il pilota di Moto Gp.

Le ultime foto postate su Instagram dalla ragazza risalgono allo scorso agosto e centinaia di haters hanno commentato gli scatti, attaccando Asya, ma soprattutto il suo fidanzato, responsabile di un’azione pericolosissima in pista ai danni di un collega. Nel corso del GP di Moto2 di San Marino e della Riviera di Rimini infatti, il pilota ha azionato i freni anteriori di Stefano Manzi, in pieno rettilineo, rischiando di ucciderlo.

Il suo comportamento, considerato gravissimo, è stato pesantemente sanzionato. Il suo team ha deciso di rescindere il contratto, mentre la Federmoto italiana gli ha ritirato la licenza di velocità. Nei prossimi giorni infine dovrà affrontare un’udienza dopo che la procura di Rimini ha aperto un fascicolo a suo carico con ipotesi di reato che vanno dal tentato omicidio alle tentate lesioni gravi.

In questi giorni difficili accanto a lui c’è la fidanzata Asya Maravalli, che lo sostiene e lo difende dagli attacchi degli haters, che in queste ore continuano ad insultarlo sui social. Di lei sappiamo poco e niente: Asya è una ragazza come tante altre, originaria di Ascoli Piceno, dove lavora e studia. Occhi verdi e lunghi capelli castani, ha una passione per la fotografia e spesso condivide scatti che la ritraggono insieme a Romano Fenati, accompagnati da dediche d’amore.

Dopo i gravissimi fatti avvenuti in pista, Asya è stata fra le prime persone che hanno preso le difese del pilota. “Sono fiera di avere un ragazzo come lui – ha scritto la giovane -, una persona che i piedi in testa da tutto sto schifo non se li fa mettere. Detto ciò vi saluto”.

Nel frattempo il pilota di Moto Gp ha già annunciato il suo addio alle corse. “Col motomondiale ho chiuso. Non correrò mai più – ha spiegato -. Non è più il mio mondo. Troppa ingiustizia – dice – Ho sbagliato, è vero: chiedo scusa a tutti”.

Asya Maravalli
Fonte: Instagram
Asya Maravalli – Fonte: Instagram