Cristina D’Avena in bikini su Instagram: a 56 anni è splendida

Cristina D'Avena su Instagram sfoggia un bikini perfetto e a 56 anni è splendida come non mai

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bella, anzi bellissima: Cristina D’Avena in bikini su Instagram è un incanto e a 56 anni conquista tutti. La cantante si sta godendo il meritato riposo in attesa di tornare sul palco. L’artista ha postato sui social alcune foto che la ritraggono a Monte Carlo, fra tuffi in mare e gite in barca, senza dimenticare le sue canzoni che sono la colonna sonora di questa estate.

56 anni e una lunghissima carriera, Cristina è da sempre sulla cresta dell’onda. I suoi concerti sono un successo e lei non ha mai perso l’entusiasmo e la voglia di regalare un sorriso ai fan. “In pieno relax – ha scritto l’artista su Instagram, sfoggiando una foto in bikini -. Mi lascio trasportare dal mare”. Appassionata di cucina, ma anche super sportiva, la D’Avena ha superato appieno la prova costume.

Più passa il tempo e più la cantante è splendida e in perfetta forma. A renderla bella è anche l’equilibrio raggiunto nella vita sentimentale. Da qualche tempo infatti è legata a Massimo Palma, il presidente di Crioma, società di spettacolo che rappresenta l’artista. I due sono legati da diversi anni e la cantante non ha nascosto di sognare l’abito bianco. “Mi è stato chiesto più di una volta di farlo – aveva spiegato a F parlando del matrimonio -. ‘Beh, allora adesso ci sposiamo per davvero, visto che lo sei già nella finzione’. La formula delle dichiarazioni che ho ricevuto in passato era più o meno questa. Ero terrorizzata all’idea. E puntualmente facevo un passo indietro. A pensarci oggi, credo che in fondo non sia mai arrivata la persona giusta in tutto questo tempo”.

“Chissà, forse un giorno ci decideremo – aveva aggiunto l’artista -. Ma non ci sono limiti di tempo per sposarsi, no?”. Innamorata della sua musica e fedelissima i fan, Cristina D’Avena non ha mai avuto figli. “È stata tutta colpa mia – aveva ammesso -, per una buona parte della vita non ci ho fatto caso. Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre, e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazza”.