Test: Quale parte del corpo sei?

La tua personalità si esprime anche attarverso una parte del tuo fisico, che rappresenta le emozioni e il modo di essere. Scopri qual è la "tua" con il test

Foto di Marina Mannino

Marina Mannino

Giornalista

Laureata in Lettere, è stata la caporedattrice di una famosa rivista per ragazze e ha lavorato nella produzione musicale. Scrive per diverse testate e per DiLei si occupa di test sulla personalità, della rubrica #segretidelcuore e scrive articoli per la sezione DiLei GirlZ.

Il corpo ci appartiene tutto e ogni parte di esso è fondamentale nella stessa misura. Per questo dobbiamo rispettarlo ed amarlo. Ma dobbiamo anche capirlo, perché il suo linguaggio segreto esprime le nostre emozioni, sia positive che negative. Il nostro modo di essere si esprime quindi non solo con le parole ma anche con la comunicazione del corpo.

Le emozioni che proviamo, quindi, si riflettono in aree specifiche, a seconda dello stato d’animo che in quel momento stiamo vivendo. Ognuna di noi, poi, concentra le emozioni e le proprie caratteristiche in una precisa parte del fisico, che la rappresenta fisicamente.

Per scoprire quale parte del corpo sei, divertiti a giocare con il test che ti svelerà i segreti del tuo legame istintivo tra la tua personalità e… un pezzo del tuo fisico!