Angelo Donati, chi è e cosa fa il marito di Milly Carlucci

Compagno di vita della presentatrice da oltre 30 anni: scopriamo insieme qualcosa di lui e qual è il segreto della loro unione

Angelo Donati e Milly Carlucci sono sposati da quasi 33 anni: sono convolati a nozze il 21 aprile 1985. Hanno due figli, la bellissima Angelica Krystle e Patrick, rispettivamente di 31 e 26 anni. Ma scopriamo qualcosa di più sull’uomo che sta accanto alla regina di Ballando.

Angelo Donati è nato a Roma il 20 marzo 1948. Milly dice di lui che ha uno spiccato senso dell’umorismo ma essendo ingegnere è concreto e razionale. Al contrario di lei che è una sognatrice. Angelo si è laureato in ingegneria nel 1973 a La Sapienza e in seguito si è specializzato negli Stati Uniti.

Tanti anni insieme, ma Donati e la Carlucci non hanno mai avuto momenti di crisi. A Vanity Milly ha raccontato: «Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari».

Solo su una cosa non si sono trovati d’accordo, ovvero sul fatto di fare un terzo figlio. Milly Carlucci l’avrebbe desiderato tanto ma il marito non era d’accordo: « Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato», aveva confessato a Oggi.

Milly Carlucci e la famiglia

Milly Carlucci coi figli Angelica, Patrick e il marito Angelo Donati

Il marito Angelo per Milly è sempre stato un grande sostegno nei momenti difficili, come quando ha perso la mamma nel 2015. La loro figlia maggiore, Angelica, è dirigente nell’impresa di costruzioni che lui stesso ha fondato nel 1978, la Donati S.p.A.. Donati negli ultimi anni ha fondato due società immobiliari negli Usa e nel Regno Unito, dove hanno studiato i suoi figli.

Fonte: DiLei

Angelo Donati, chi è e cosa fa il marito di Milly Carlucci