Sara Tommasi confessa che non potrà diventare mamma

Sara Tommasi torna a sorridere grazie ad un nuovo amore, ma rivela che non potrà diventare mamma

Sara Tommasi confessa di essere innamorata, svelando però che non potrà coronare il sogno di diventare mamma.

La showgirl infatti è ancora in terapia per curare il bipolarismo di cui soffre e che in passato l’ha trascinata in un vortice di dolore, sofferenza ed errori. Oggi, come ha raccontato più volte, Sara Tommasi è tornata a sorridere grazie all’aiuto della famiglia e degli amici, ma soprattutto ad un nuovo amore, che le ha dato la forza di guardare avanti e progettare il futuro. Purtroppo però, almeno per ora, la 37enne non potrà rimanere incinta, perché per portare avanti una gravidanza dovrebbe smettere di prendere i farmaci, interrompendo le cure. Dopo una laurea alla Bocconi e varie esperienze in televisione, Sara Tommasi si era trovata a dover fare i conti con una patologia che non lascia scampo e che l’aveva condotta verso l’autodistruzione.

“Se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe ad avere la meglio su di me” ha svelato al settimanale Nuovo, confessando di essersi nuovamente innamorata. Il fidanzato di Sara Tommasi non fa parte del mondo dello spettacolo e con lui la showgirl è tornata a sorridere: “Si chiama Angelo, ha quarantasei anni e lavora come impiegato in un’azienda – ha spiegato – . Ci siamo incontrati al supermercato e tra noi è subito scattato il colpo di fulmine”.

Nel frattempo Sara Tommasi sogna di poter tornare nuovamente in tv. Qualche tempo fa aveva chiesto ad Alessia Marcuzzi di sbarcare sull‘Isola dei Famosi, ma i suoi appelli erano rimasti inascoltati. Ora che la prossima stagione televisiva è alle porte, la modella vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Anche se il suo nome non figura ancora nel cast della trasmissione, l’attrice non perde le speranze: “Così avrei la possibilità di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono realmente” ha spiegato. 

sara-tommasi-instagram
Fonte: Instagram
Sara Tommasi – Fonte: Instagram