Sara Tommasi

Sara Tommasi è una showgirl e modella italiana diventata famosa per aver partecipato a numerosi programmi televisivi e per aver recitato anche in un film pornografico. La sua carriera è iniziata quando aveva 21 anni, come veejay per la rete All Music, ed è proseguita con il celebre Paolo Limiti Show. Prima di allora, Sara Tommasi ha frequentato l’Università Bocconi di Milano e si è laureata in economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari. La sua carriera è proseguita con la partecipazione a show come valletta a Paperissima e Quelli che il calcio, ma ha partecipato anche al reality show L’Isola dei Famosi. Sara Tommasi ha recitato anche in alcuni film ed è stata coinvolta nel caso Ruby, relativo all’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

Nome completo: Sara Tommasi
Nascita: 9 giugno 1981 - Narni, Italia
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,70 m
Partner: Angelo Guidarelli (2018), Antonio Orso (2020-presente)
Genitori: Cinzia Cascianelli
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Sara Tommasi

Che lavoro fa Sara Tommasi?

Dopo la laurea in Bocconi, Sara Tommasi ha intrapreso la carriera di modella e showgirl. Alcuni scandali e la scoperta di essere bipolare, hanno spinto Sara ad allontanarsi da mondo della tv per curarsi e riprendere in mano la sua vita. Nel 2019 la Tommasi, tornata a vivere a Terni, si è raccontata in tv, svelando di aver iniziato a lavorare presso l'azienda di famiglia.

Sara Tommasi si è mai sposata?

Nel 2020, Sara Tommasi ha sposato il suo manager Antonio Orso. Il matrimonio è stato celebrato nel Comune di Massa Martana, a Perugia, dal sindaco Francesco Federici.

Sara Tommasi si è mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica?

Sara Tommasi si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva, per l’aumento del seno.

Le ultime notizie su Sara Tommasi