Chi è Francesca Lazzari, mamma di Vittoria Ceretti, identica a lei

Si chiama Francesca Lazzari ed è la mamma della top model Vittoria Ceretti: le due sono identiche

La bellezza e il fascino sono doti che si tramandano da madre in figlia: ne sono l’esempio lampante la top model Vittoria Ceretti e la mamma Francesca Lazzari.

Classe, eleganza e charme da vendere, la Ceretti è una delle modelle più richieste del momento. E guardando la mamma è impossibile non notare da chi abbia ereditato la sua bellezza: Francesca Lazzari infatti è identica a lei. Stessi occhi chiari, medesimo ovale del viso, così come è uguale la chioma castana e fluente.

Prima di calcare le passerelle di tutto il mondo Vittoria – che è nata a Brescia – è cresciuta a Gardone Val Trompia. Ha vissuto a Inzino con i genitori, papà Giuseppe e mamma Francesca, e il fratello minore, Guglielmo. Il legame con la madre è sempre stato intenso: le due hanno sfilato insieme per Dolce & Gabbana, mano nella mano, per la collezione autunno inverno 2017 – 2018, e gli sguardi d’intesa e complicità tra le due erano impossibili da non notare, nonostante l’emozione del momento.

Francesca Lazzari infatti è estranea al mondo della moda e dello spettacolo, e sebbene sia riservata, ha spinto la figlia a intraprendere il suo percorso tra le passerelle di tutto il pianeta (e per i brand più prestigiosi). La carriera di Vittoria Ceretti infatti è cominciata nel 2012, quando aveva appena 14 anni: un concorso le ha aperto le porte di questo universo e da lì sono cominciati i lavori più importanti.

Da Milano a Parigi, passando per Londra e New York: la modella ha sfilato oltre che per Dolce & Gabbana, anche per Armani, Versace, Dior, Valentino, Fendi, Saint Laurent, Givenchy, Chanel, ed è apparsa sulle copertine di Vogue Giappone, America e Francia.

Ma adesso per la giovane top model arriva una sfida inedita: sarà la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo. Al Giornale di Brescia Francesca Lazzari ha confessato di essere al settimo cielo: “Sono molto felice”, ha ammesso. E sebbene sua figlia sia tra le top model di punta a livello mondiale, che ha calcato passerelle per i marchi più importanti e posato per le copertine delle riviste patinate, è impossibile contenere l’orgoglio per lei: “Vedere Vittoria su quella scalinata sarà un’emozione fortissima”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Francesca Lazzari, mamma di Vittoria Ceretti, identica a lei