Vittoria Ceretti

Vittoria Ceretti è una top model italiana. La sua carriera è iniziata nel 2012 quando, a soli 14 anni, ha partecipato al concorso Elite Model Look. La prima passerella per cui ha sfilato è quella di Dolce&Gabbana, per la collezione Primavera/Estate 2014.Negli anni successivi ha continuato a sfilare tra Milano, New York, Londra e Parigi per marchi come Chanel, Michael Kors e Burberry. Nel settembre 2015 il sito models.com l’ha inserita tra le #TOP50 e, l’anno successivo, è comparsa sulla cover di Vogue Italia. Nel 2016 è stata il volto di tre campagne: quella make up di Armani, quella di Prada e infine Givenchy. Nel 2017 la Ceretti è stata nominata Model of the Year per il Readers’ Choice Awards di models.com e nello stesso anno, insieme alle sorelle Hadid, ha posato per la campagna pubblicitaria di Fendi. Nel 2018 Vittoria è comparsa sulla copertina di Vogue Inghilterra e ha lavorato per brand come Moschino, Chanel Beauty e Make Up e Alexander McQueen, riscuotendo un grande successo.

Nome completo: Vittoria Ceretti
Nascita: 7 giugno 1998, Brescia, Italia
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1.76 m
Partner: Tony Effe (2019), Matteo Milleri (2020-presente)
Genitori: Francesca Lazzari
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Vittoria Ceretti

Vittoria Ceretti ha degli animali?

Vittoria Ceretti ha due gatti e un serpente, che si chiama R.J: condivide molti scatti dei suoi animali sui suoi profili social.

Vittoria Ceretti ha dei tatuaggi?

Vittoria Ceretti ha tatuato un piccolo alieno sul gomito: ha dichiarato che la scelta di tatuare un alieno è stata fatta perché anche lei, a suo modo, si è sempre sentita diversa.

Qual è il make up preferito di Vittoria Ceretti?

Vittoria Ceretti ha sempre amato la semplicità: per questo il suo trucco preferito consiste in un velo di crema idratante, un po’ di mascare per ampliare lo sguardo e un rossetto scuro per conferire un tocco strong alle sue serate.

Dove vive Vittoria Ceretti?

Vittoria Ceretti è originaria di Brescia, ma attualmente vive tra Milano e New York.

Qual è la top model preferita di Vittoria Ceretti?

Vittoria Ceretti ha dichiarato di ispirarsi a Bianca Balti perché, oltre ad essere bellissima, è una persona generosa e sempre positiva.

Le ultime notizie su Vittoria Ceretti

Perché è famosa Vittoria Ceretti
Perché è famosa Vittoria Ceretti
Top model e co-conduttrice del Festival di Sanremo, Vittoria Ceretti è uno dei volti più amati della moda.