Bella Hadid

Bella Hadid è una modella e influencer americana. Figlia dell’ex modella olandese Yolanda Foster e dell’operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid, Bella è musulmana e si è spesso espressa contro le idee di Trump. Il debutto sulle passerelle arriva nel 2014 e da quel momento i grandi marchi di moda fanno a gara per averla come testimonial. La sua straordinaria somiglianza con Carla Bruni l’ha fatta diventare ancora più popolare. Bella sfila spesso accanto alla sorella Gigi, anch’essa super modella. Bella Hadid è molto attiva sui social, dove pubblica sia foto sexy che momenti di vita quotidiana, ricevendo centinaia di migliaia di like ad ogni post.

Nome completo: Isabella Khair Hadid
Nascita: 9 ottobre 1996 - Los Angeles, Stati Uniti
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,75 m
Partner: The Weeknd (2015-presente)
Genitori: Mohamed Hadid, Yolanda Foster
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Bella Hadid

Cos’è la Sindrome di Lyme di cui ha sofferto Bella Hadid?

Da piccola le è stata diagnosticata la Sindrome di Lyme, una malattia infettiva di origine batterica che le ha stroncato la carriera da cavallerizza professionista. Anche sua madre e il fratello Anwar hanno dovuto lottare con la stessa malattia.

Che studi ha fatto Bella Hadid?

Prima di dedicarsi totalmente alla carriera di modella, Bella Hadid ha studiato fotografia alla Parsons School of Design di New York. Oggi, che è passata dall’altra parte della macchina fotografica, conosce tutti i segreti di una foto fatta a regola d’arte.

Perché Bella Hadid si tinge i capelli?

Bella Hadid in realtà è bionda ma tinge i capelli di scuro per distinguersi dalla sorella Gigi e anche per accentuare la sua vocazione da “pecora nera” della famiglia.

Come si mantiene in forma Bella Hadid?

Oltre a cavalcare, da sempre la sua grande passione, Bella Hadid si mantiene in forma facendo boxe, jogging e yoga.

Le ultime notizie su Bella Hadid