Kendall Jenner

Kendall Jenner è un personaggio televisivo e modella statunitense, conosciuta in tutto il mondo per la sua straordinaria carriera e per essere stata protagonista del programma Al passo con i Kardashian. Ha una sorella minore, Kylie Jenner, anche lei conosciuta in tutto il mondo, oltre a diversi fratellastri e sorellastre. È figlia di Bruce Jenner e Kris Jenner, i quali si sono separati dopo 23 anni di matrimonio. Il padre di Kendall, in seguito alla separazione ha iniziato un percorso di cambio di identità sessuale. Oltre ad aver sfilato sulla passerella e ad aver posato più volte per riviste, Kendall Jenner ha anche disegnato linee di moda in collaborazione con grandi brand. È stata nominata da Forbes come una delle modelle più pagate, insieme a Gisele Bündchen, e su Instagram ha raggiunto una fama straordinaria, con più di 120 milioni di follower.

Nome completo: Kendall Nicole Jenner
Nascita: 3 novembre 1995 – Los Angeles (Stati Uniti)
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,79 m
Partner: Blake Griffin (2017-2018)
Genitori: Bruce Jenner, Kris Jenner
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Kendall Jenner

Che lavoro fa Kendall Jenner?

Kendall Jenner è una modella, influencer, personaggio televisivo e designer. Il Time l’ha inserita nella lista delle teenager più influenti del mondo, mentre Forbes in quella delle modelle più pagate.
Kendall Jenner ha creato la sua carriera interamente sul suo personaggio e sulla sua passione per la moda.

Kendall Jenner è single?

Il suo passato è stato pieno di storie d’amore e flirt, ben pochi di questi però dichiarati in via ufficiale. Kendall Jenner è stata con il modello Rayan Nassif, il rapper Tyga, Nick Jonas, Justin Bieber, il giocatore del NBA Blake Griffin e ora pare frequentarsi con l’amico modello Fai Khadra, ma non è ancora stato ufficializzato nulla.

Kendall Jenner ha tatuaggi?

La Jenner ha diversi tatuaggi, tra cui un cuore sulle dita, un cagnolino bianco e la scritta meow all’interno del labbro.

Le ultime notizie su Kendall Jenner