Kylie Jenner

Kylie Jenner è un’imprenditrice, personaggio televisivo e influencer statunitense. È diventata famosa in tutto il mondo come protagonista del programma Al passo con i Kardashian, insieme alla sorella Kendall. Kylie ha fondato una sua azienda di cosmetica ed è la sorellastra di Kim Kardashian. È la quarta under 30 più ricca al mondo e detiene il record di miliardaria più giovane in assoluto, battendo anche Mark Zuckerberg. Ha iniziato la sua carriera lavorando come modella e come testimonial di numerosi brand importanti come ad esempio PUMA, fino al 2016 quando ha lanciato il suo brand Kylie Cosmetics. È stata fidanzata con il rapper Travis Scott, dal quale ha avuto anche una figlia. Pur essendo giovanissima, Kylie Jenner ha una carriera straordinaria e non è un caso infatti che fino al 2019 detenesse il record della foto di Instagram con il maggior numero di like al mondo.

Nome completo: Kylie Kristen Jenner
Nascita: 10 agosto 1997 – Los Angeles (Stati Uniti)
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,68 m
Partner: Travis Scott (2017-2019), Tyga (2014-2017)
Genitori: Bruce Jenner, Kris Jenner
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Kylie Jenner

Kylie Jenner ha figli?

Malgrado la sua giovanissima età, Kylie Jenner ha avuto una figlia dalla relazione con il rapper Travis Scott, si chiama Stormi Webster ed è nata nel 2018.

Kylie Jenner è miliardaria?

La Jenner è stata inserita nella lista dei miliardari di Forbes. Il suo successo però non è tutto dovuto solo alla serie televisiva Al passo con i Kardashian, ma anche alla sua azienda di cosmetici che è valutata 800 milioni di dollari.

È vero che ha avuto una causa legale con Kylie Minogue?

Nel 2017 la Jenner ha perso una causa legale contro Kylie Minogue per il marchio Kylie.

Che cosa rappresentava la sua foto con più like su Instagram?

La Jenner ha battuto anche Beyoncé pubblicando una foto della sua mano e della manina di Stormi Webster quando è venuta alla luce.

Le ultime notizie su Kylie Jenner