Beautiful, quanti uomini e mariti ha avuto Brooke Logan

Vi ricordate Dave? E Grant? Ecco tutti gli uomini (e i matrimoni) di Brooke Logan, regina di Beautiful

Quanti uomini e mariti ha avuto Brooke Logan? Era il 1987 quando la biondissima protagonista di Beautiful comparve per la prima volta sul piccolo schermo, iniziando a collezionare flirt e matrimoni.

Da allora non si è più fermata, seducendo tutti gli uomini della famiglia Forrester (fratellastri compresi) e diventando un vero e proprio mito, per questo non ci sorprende che, dopo più di 30 anni di onorata carriera e ben 19 matrimoni, la nostra eroina subisca ancora il fascino dei fiori d’arancio. In principio fu Dave Reed, poliziotto di quartiere e tenero marito, che venne presto sostituito da Ridge, dopo il primo incontro nella villa dei Forrester.

Da quel momento per il mascellone più famoso della tv e la tenera biondina sarebbe iniziata una delle storie d’amore più lunghe e travagliate di sempre, segnata da oltre 10 matrimoni. Nel mezzo ci sono state altrettante nozze con uomini diversi. Primo fra tutti Eric Forrester, sposato da Brooke dopo una notte d’amore e piantato in asso dopo che Ridge è tornato libero a causa della morte di Taylor (rivelatasi poi un bluff). La cerimonia, celebrata sulla spiaggia di Malibu, è entrata nella storia, con lei che arriva dal suo sposo a cavallo, bellissima e sorridente.

Dopo le brevissime nozze con Grant Chambers, stilista della Forrester Creatinos, e l’ennesima delusione con Ridge, Brooke è caduta fra le braccia di Thorne Forrester, ma il matrimonio è durato pochissimo a causa (nuovamente) della comparsa della moglie che credeva morta. In seguito è stata la volta di Whip Jones III, dipendente della Forrester che si è finto il padre di Hope, figlia della stilista, per evitare di rivelare che la bambina era di Deacon, il marito di Bridget.

Naufragato anche l’ennesimo matrimonio, dopo tre cerimonie con Ridge (e una con Eric), Brooke ha trovato la serenità (si fa per dire), fra le braccia di Nick Marone, fratellastro dell’amore della sua vita. Peccato che anche questa unione abbia avuto vita breve. Nel corso degli anni il tira e molla fra Brooke e il primogenito di casa Forrester è continuato. Si sono sposati in giardino, sulla spiaggia, a casa e una volta hanno persino scelto di firmare solamente le carte (ma il matrimonio non era valido).

L’ultimo amore – nel momento in cui scriviamo – è Bill Spencer, anche se la relazione, dopo le ennesime nozze, sembra giunta al capolinea e Ridge si è rifatto (miracolosamente) avanti. Non sappiamo cosa accadrà in futuro, nè cosa si inventeranno gli sceneggiatori per rendere ancora più accattivante la vita sentimentale di Brooke, ma una cosa è certa: non smetterà mai di credere nell’amore (e nel matrimonio)… anche se di breve durata.

Brooke Logan

Brooke Logan – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Beautiful, quanti uomini e mariti ha avuto Brooke Logan