Kim Kardashian

Kim Kardashian è un personaggio televisivo e un’imprenditrice statunitense. Figlia del noto avvocato ed imprenditore Robert Kardashian, è diventata celebre dopo un sex tape che ha girato nel 2003 con il suo ex fidanzato Ray J, che è trapelato solo 4 anni dopo. In quel periodo lei e la sua famiglia sono apparsi nella serie televisiva del canale via cavo E! Al passo con i Kardashian e il suo successo nello show ha condotto alla creazione di alcuni spin-off. Nel 2016 è risultata una delle celebrità più seguite sui social, in particolare su Instagram dove ha oltre 200 milioni di follower. Parallelamente ha iniziato la sua carriera di imprenditrice, proponendo alcuni prodotti legati al suo nome, tra cui spiccano un gioco per cellulare, una linea di abbigliamento e di prodotti di bellezza e infine un libro fotografico. Anche la sua vita sentimentale è sempre sotto i riflettori: dalla relazione con il noto rapper Kanye West, con cui si è sposata nel 2014, sono nati 4 bambini: North, Saint, Chicago e Psalm.

Nome completo: Kimberly Noel Kardashian
Nascita: 21 ottobre 1980, Los Angeles, Stati Uniti
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,59 cm
Partner: dal 2000 al 2004 Damon Thomas, dal 2011 al 2013 Kris Humphries, dal 2014 al 2021 Kanye West
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kanye West stanno insieme?

All'inizio del 2021 Kim Kardashian e Kanye West hanno dichiarato di volersi separare. Pare che da tempo i rapporti tra i due fossero estremamente tesi.

Quanti figli ha Kim Kardashian?

Kim Kardashian ha quattro figli: il 15 giugno 2013 è nata North, il 5 dicembre 2015  il piccolo Saint West. Il 15 gennaio 2018 la Kardashian ha avuto, tramite madre surrogata, Chicago, una bambina e il 17 maggio 2019, sempre da madre surrogata, ha avuto Psalm West.

Chi è stato il primo amore di Kim Kardashian?

Da adolescente Kim Kardashian ha frequentato per circa due anni, dai 14 ai 16, TJ Jackson, nipote di Michael Jackson: questo spiega come mai abbia festeggiato proprio il suo quattordicesimo compleanno a Neverland, la celebre e discussa tenuta-parco giochi del re del pop.

Kim Kardashian si è sottoposta alla chirurgia estetica?

Kim ha ammesso apertamente di utilizzare il Botox: se l'è persino iniettato davanti alle telecamere per il suo reality show, ma nega di avere fatto altri ritocchi a senso e glutei.

Kim Kardashian ha fatto la cantante?

Nel 2011 Kim Kardashian ha fatto uscire il suo primo e unico singolo che però non ha riscosso successo, tanto che la famosa imprenditrice definisce quella canzone il suo più grande rimpianto.

Qual è il segreto della dieta di Kim Kardashian?

Kim Kardashian ha sempre detto di non seguire una dieta ipocalorica, ma di consumare almeno 1800 calorie al giorno. Il suo segreto è la dieta low carb, conosciuta come dieta Atkins, che segue dai tempi del college.

Le ultime notizie su Kim Kardashian