Chi è Quentin Kammermann, il compagno di Myriam Catania

Quentin Kammermann è il compagno di Myriam Catania, protagonista del GF Vip ed ex moglie di Luca Argentero

Si chiama Quentin Kammermann il compagno di Myriam Catania e il suo grande amore, arrivato nella vita dell’attrice dopo l’addio a Luca Argentero. Il pubblicitario francese e la doppiatrice si sono incontrati qualche anno fa a Ibiza e fra loro c’è stato un colpo di fulmine, così tanto che poco dopo la coppia ha avuto il primo figlio Jacques.

“Con Quentin è stato un colpo di fulmine – aveva raccontato qualche tempo fa Myriam a Vero -. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”. Un incontro, quello di Quentin, avvenuto a Ibiza dopo la fine della relazione con Luca Argentero. L’attore e la Catania sono stati sposati per diversi anni, sino all’addio nel 2016. Oggi lui è legato a Cristina Marino, da cui ha avuto la primogenita Nina Speranza, mentre Myriam è felice accanto a Kammermann.

Il pubblicitario è molto riservato e non ha mai rilasciato interviste per raccontare il suo amore per l’attrice. La Catania ha invece dichiarato più volte di aver trovato la sua anima gemella, l’uomo che la completa e la rende felice. “Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza – aveva svelato a Grazia tempo fa -. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi”.

Poco dopo il loro incontro, Myriam e Quentin sono diventati genitori di Jacques. La concorrente del Grande Fratello Vip ha vissuto una gravidanza serena che l’ha avvicinata ancora di più al compagno. “I nove mesi della gravidanza sono stati un bellissimo viaggio interiore – aveva confessato l’attrice dopo il parto -. Sono sempre stata una donna dinamica, ammetto che non è stato facile fermarsi a fare i conti, a livello fisico, con fastidi e dolori. Poi però è arrivato Jaques, come un angelo sceso sulla terra dal cielo, e ho provato una delle emozioni più belle e intense della mia vita. Ogni volta che ci penso mi commuovo”.

Ottimi anche i rapporti con Luca Argentero. Myriam non ha mai nascosto di aver parlato subito all’ex marito di Quentin Kammermann e della gravidanza, anche se, come ha sottolineato, i due non sono rimasti amici dopo l’addio.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Quentin Kammermann, il compagno di Myriam Catania