Cristina Marino

Cristina Marino è una giovane attrice e modella italiana. La pellicola di debutto è stata Amore 14, nel 2009, ispirata al romanzo di Federico Moccia, dove ha ricoperto il ruolo di Stefania. Successivamente ha preso parte ad altri film, come Natale ai Caraibi, Maicon Jecson e nel 2015 nella serie TV Non uccidere come interprete di Mirella Cera in un episodio. Spesso lavora anche come modella per alcune campagne pubblicitarie nazionali e come influencer: scrive anche di argomenti come salute e benessere, essendo una grande appassionata di sport fin da quando era ragazzina.

Nome completo: Cristina Marino
Nascita: 1991 - Milano, Italia
Segno zodiacale:
Altezza: 1.68
Partner: Luca Argentero (2015-oggi)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Cristina Marino

Come si sono conosciuti Cristina Marino e Luca Argentero?

Cristina Marino e il suo compagno, l’attore Luca Argentero, si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, poco prima della rottura tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania. La Marino ha sempre dichiarato di non essere stata lei però la causa della fine del matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania.

Quanti anni di differenza ci sono tra Cristina Marino e Luca Argentero?

Cristina Marino è nata nel 1991 mentre Luca Argentero nel 1978: tra i due ci sono 13 anni di differenza.

Che origini ha Cristina Marino?

Il padre di Cristina Marino ha origini siciliane, mentre la madre ha origini pugliesi, ma lei è nata a Milano.

Cristina Marino ha successo sui social network?

Cristina Marino ha sempre detto di gestire in modo autonomo i suoi canali social, in particolare il profilo Instagram. Sulla piattaforma è solita condividere scatti di lavoro e della sua vita privata, riscuotendo molto successo tra i suoi numerosi follower.

Le ultime notizie su Cristina Marino