Che fine ha fatto Giorgio Manetti dopo l’addio a Uomini e Donne

Che fine ha fatto Giorgio Manetti? L'ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne presto tornerà in tv

Che fine ha fatto Giorgio Manetti dopo l’addio a Uomini e Donne?

Il cavaliere del Trono Over ormai da tempo ha deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi, gettando nella disperazione non solo le fan, ma anche Gemma Galgani, che sperava segretamente di poterlo riconquistare. Manetti ha spiegato più volte di aver lasciato la trasmissione per dedicarsi ad un nuovo progetto imprenditoriale, ma soprattutto perché non sopportava più gli attacchi del pubblico e di Gianni Sperti.

Il prossimo anno però l’imprenditore toscano tornerà sul piccolo schermo. Per ora si tratta di un progetto top secret di cui non ha svelato nulla, ma che renderà felici tutte le sue fan. “Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo – ha spiegato a Nuovo Tv -. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi. La De Filippi di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà”.

Manetti non ha voluto rivelare ai suoi follower in cosa consiste il nuovo progetto televisivo: “Non sarà Mediaset, Rai o La7. Abbiate ancora un po’ di pazienza” ha scritto su Instagram. Una cosa è certa: Giorgio non sarà nuovamente a Uomini e Donne, ma soprattutto non ha nessuna intenzione di tornare con Gemma Galgani.

“Quando ho presentato la mia attività nuova ho avuto anche la chiamata da Gemma – ha detto parlando dell’ex fidanzata -. Mi ha fatto molto piacere”. Nel frattempo il cavaliere del Trono Over ha iniziato a frequentare una nuova donna con cui è felice. “Si tratta di una vecchia conoscenza – ha confessato -. Ma non vi rivelo l’identità. Almeno per adesso”.

E Gemma? La dama torinese a Uomini e Donne non sta vivendo un periodo fortunato. Non solo è stata lasciata da Rocco, con cui voleva iniziare una storia d’amore, ed è stata protagonista di una serie di risse e litigate con Tina Cipollari.

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Giorgio Manetti dopo l’addio a Uomini e D...