Giorgio Manetti

Giorgio Manetti è un personaggio televisivo italiano, manager dell’azienda Giorgio Manetti Lifestyle. È conosciuto per la sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne, nel quale ha frequentato per diverso tempo Gemma Galgani. È originario di Firenze, è un grande appassionato di arte e cultura e ha trascorso diverso tempo negli Stati Uniti. Il suo soprannome è il Gabbiano, in associazione al protagonista del libro di Richard Bach. Da qualche anno pare abbia una fidanzata segreta, della quale non si conosce l’identità.

Nome completo: Giorgio Manetti
Nascita: 28 aprile 1956 – Campi Bisenzio (Italia)
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,80 m
Partner: Gemma Galgani (2014-2016)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Giorgio Manetti

Che lavoro fa Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti ha iniziato a lavorare da giovanissimo, iniziando come barbiere all’età di 13 anni. In seguito si è dedicato al servizio militare, per partire poi alla ricerca del sogno americano. Giorgio Manetti ha trascorso diverso tempo in California, per rientrare poi definitivamente in Italia.
Nel corso della sua vita ha fatto diversi lavori, oggi è manager della sua società Giorgio Manetti Lifestyle, oltre ad essere un noto personaggio televisivo.

Giorgio Manetti è sposato?

Giorgio Manetti ha confermato più volte di non essere interessato al matrimonio, data l’instabilità dei rapporti sentimentali che ha vissuto. Non è mai stato sposato quindi e anche delle sue relazioni amorose non si conosce molto, ad eccezione di Gemma Galgani, con la quale si è frequentato dal 2014 al 2016 sugli schermi televisivi del programma Uomini e Donne.
Dal 2018 Giorgio Manetti avrebbe una fidanzata segreta, della quale però non si conosce l’identità.

Come è finita la storia d’amore con Gemma Galgani?

I due si sono lasciati nel 2016, dopo essersi frequentati a lungo all’interno del programma. Giorgio Manetti aveva fatto la proposta a Gemma di uscire insieme da Uomini e Donne, ma la Galgani ha rifiutato, convinta che lui non fosse veramente innamorato.

Le ultime notizie su Giorgio Manetti