U&D, Tina stuzzica Gemma su Giorgio Manetti: caos in studio

Lo scontro si accende ancora e su Giorgio Manetti, vecchia conoscenza dello show: Tina punzecchia Gemma che risponde a tono, mettendo sotto sopra lo studio

Nuovi scontri all’ombra del Gabbiano. L’uccello di mare è tornato a planare guardingo sullo studio di Uomini e Donne e, ancora, per espresso volere di Tina. Il nome di Giorgio Manetti riecheggia tra le colorate sedie del programma, posandosi, neanche troppo elegantemente, sulla mise fluorescente di Gemma che Tina ha già definito circense.

Uomini e Donne, Gemma conosce meglio Pierluigi

Gemma Galgani è tornata in pista. La più famosa della dame del Trono Over sembra ben predisposta a una nuova conoscenza, quella di Pierluigi, con il quale ha avuto modo di uscire a cena. Sfodera pure l’artiglieria pesante, fatta di frutta secca carica di proprietà speciali. Le noci afrodisiache danno una spinta alla serata e anche all’ira di Tina, che smonta la loro potenziale relazione pezzo dopo pezzo. Il signor Pierluigi è apparso invece ben disposto, sottolineando quando sia interessato allo spirito piuttosto che all’anima.

E no, lo spirito non è quello delle ciliegie di Vignola. È proprio quello che Gemma emana quando parla, quando si muove, quando esprime le sue idee così tanto coerenti da essere sempre le medesime da oltre 10 anni. “Io non chiedo l’età”, afferma fiero Pierluigi gonfiando il petto, ma chiede di ballare alle più giovani. Siamo confusi.

U&D, Tina e Gemma: nuovo scontro su Giorgio

Gems e George, così si facevano chiamare. Giorgio Manetti è stato certamente il grande amore della Galgani, di quelli che non si dimenticano. Il loro amore è finito in modo rocambolesco ed è stato anche la miccia che ha innescato l’antipatia di Tina nei confronti di Gemma. E, quindi, perché non punzecchiarla proprio sul Gabbiano?

Il capro espiatorio è ancora un’ignara Isabella, che raccoglie i presunti complimenti riportati da Tina e comunicatigli da Manetti, nel corso di una cena. Il chiaro attacco a Gemma non passa inosservato e scatena la sua reazione. L’intento di Tina è quello di farla innervosire e ingelosire (non ci avremmo mai pensato). Le voci si sollevano e raggiungono un livello di decibel importante. Le parole si arrotolano e si confondono nell’ennesimo scontro tra le due, fino ad arrivare agli affari personali: “Com’è la tua vita sentimentale in questo periodo?”, chiede Gemma, che trova subito la sua risposta: “Va benissimo perché mi sono nuovamente fidanzata. Ti faccio presente che la relazione con l’uomo a cui ti riferisci è finita da parecchio tempo e, nel frattempo, mi sto rifacendo una vita con un altro uomo”.

La saga Gemma contro Tina è perciò ben lontana dal concludersi. Ed è di nuovo su Giorgio Manetti.