U&D, Giorgio distrugge le speranze di Gemma: svelata la fidanzata

Giorgio Manetti distrugge le speranze dei fan (e di Gemma). Non ci sarà un ritorno di fiamma, l'imprenditore infatti è felicemente fidanzato

Giorgio Manetti distrugge le speranze di chi sognava di vederlo ancora una volta a Uomini e Donne fra le braccia di Gemma Galgani e rivela di essersi fidanzato. L’ex protagonista del Trono Over ha lasciato ormai da un anno la trasmissione di Maria De Filippo dopo aver vissuto un’intensa storia d’amore con la dama torinese.

I due si sono detti addio, fra lacrime e litigi, davanti alle telecamere, ma il pubblico ha sempre sperato in una riconciliazione. Non a caso nell’ultimo periodo si era parlato di un ritorno di Giorgio a Uomini e Donne, dopo la fine della breve relazione di Gemma con Rocco Fredella.

La dama torinese, dopo tante frequentazioni fallite, è sempre più in crisi. Nel corso delle puntate continua a litigare con Tina Cipollari, convinta che Gemma continui a restare nella trasmissione solo per le telecamere, e a versare lacrime. In molti sono convinti che la Galgani sia ancora innamorata di Giorgio Manetti e sia in attesa di un segnale da parte dell’imprenditore toscano per tornare da lui.

Sembra però che Giorgio abbia già archiviato la storia con Gemma. Oggi infatti il cavaliere del Trono Over è felicemente fidanzato. La fortunata si chiama Caterina, una bionda imprenditrice con cui ha iniziato una convivenza. Manetti ha presentato ufficialmente la compagna nel corso di un’intervista, in cui ha spiegato di essere molto innamorato e felice.

“Qualche cena e ho capito che era rimasta la donna pulita e coerente che avevo conosciuto in passato – ha raccontato a DiTutto, parlando di Caterina, senza negare la possibilità di nozze future -. Mai dire mai, per ora preferisco portare gli altri all’altare. Intanto porto Caterina alle Maldive”.

Il cavaliere ha poi parlato di Gemma: “Se la incontrassi la inviterei a prendere un caffè – ha svelato Giorgio -. Fuori dal programma è una persona piacevole, interessante”.