Chi sono Mario e Vittoria, i figli Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori

Mario e Vittoria sono i figli di Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, entrambi bellissimi

Mario e Vittoria Cecchi Gori sono i figli del noto produttore Vittorio e di Rita Rusic. Entrambi bellissimi e di successo, sono cresciuti lontano dalle luci dei riflettori e sono molto schivi, allergici ai gossip e alle telecamere. La concorrente del GF Vip è stata sposata con Cecchi Gori dal 1983 al 2000, un amore che ha regalato a entrambi due figli.

La primogenita della coppia si chiama Vittoria e ha 32 anni. Assomiglia moltissimo a Rita Rusic, da cui ha ereditato la bellezza e un carattere forte. Ormai da anni vive a Miami e i rapporti con il padre Vittorio Cecchi Gori sono stati piuttosto tesi per molto tempo. La produttrice ha accusato più volte Valeria Marini di aver rovinato il legame fra Vittoria e il suo papà nel periodo in cui erano insieme, ma la showgirl sarda ha sempre negato. Nell’ultimo periodo sembra comunque che i due abbiano iniziato a sentirsi di nuovo telefonicamente. La figlia maggiore della Rusic è molto attiva su Instagram, dove fra selfie e ritratti, racconta la sua vita negli Stati Uniti.

Più riservato e allergico alla fama, Mario Cecchi Gori ha 26 anni. Ha scelto di intraprendere una strada molto diversa da quella dei suoi genitori e dopo gli studi è diventato un esperto finanziario nel settore delle acquisizioni sportive. Ha vissuto per diversi anni a Londra, prima di ritornare a Roma dove vive gran parte della sua famiglia.

Nonostante i contrasti arrivati dopo il divorzio dei genitori, Mario è riuscito a recuperare il legame con Vittorio Cecchi Gori. In particolare padre e figlio si sono riavvicinati nel 2017 dopo che il produttore è stato ricoverato per una ischemia cerebrale da cui, proprio grazie all’affetto dei suoi cari, è riuscito a riprendersi.

“Lei è corsa all’aeroporto senza nemmeno avere il biglietto – aveva raccontato il produttore dopo il malore, parlando di Rita Rusic -. Quando ho riaperto gli occhi e ho rivisto Mario, è nata la luce. Mentre ero in rianimazione non ha mai lasciato la stanza. Mi ha fatto guarire lui”.

Rita Rusic e i figli Vittoria e Mario Cecchi Gori

Rita Rusic e i figli Vittoria e Mario Cecchi Gori

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi sono Mario e Vittoria, i figli Rita Rusic e Vittorio Cecchi G...