Valeria Marini

Valeria Marini è una famosa showgirl, attrice e imprenditrice italiana. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è esplosa negli anni ‘90, diventando una delle star del programma varietà Il Bagaglino. Dopo l’affermazione come attrice in spettacoli teatrali, pellicole cinematografiche e televisive, Valeria Marini ha ampliato i suoi obiettivi, affermandosi anche come stilista di una linea di lingerie e come produttrice cinematografica. Dopo un periodo lontano dalle scene, a causa di una forte depressione, Valeria Marini si è affermata nuovamente come protagonista della televisione italiana, partecipando a programmi di successo come Il Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip.

Nome completo: Valeria Virginia Laura Marini
Nascita: 14 maggio 1967 - Roma, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,78 m
Partner:

Patrick Baldassari (2017-2018), Giovanni Cottone (2013-2016)

Genitori:

Mario Marini, Gianna Orrù

FAQs e Curiosità su Valeria Marini

Come si è concluso il matrimonio lampo con Giovanni Cottone?

Nel 2013 Valeria Marini ha sposato in chiesa Giovanni Cottone, ma il matrimonio è stato annullato poco tempo dopo dalla Sacra Rota, quando la showgirl ha scoperto che l’imprenditore era già sposato.

Che lavoro voleva fare Valeria Marini da bambina?

Valeria Marini da piccola sognava di fare la veterinaria perché ama tantissimo gli animali. Oggi vive con i suoi fedelissimi gatti, uno dei quali le è stato regalato dalla cara amica Antonella Clerici.

Valeria Marini ha dei figli?

Valeria Marini non ha figli, ma ha confessato che diventare mamma è il suo grande sogno nel cassetto. Durante la sua relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori ha subito un aborto spontaneo, a causa dello stress per le vicende giudiziarie del compagno.

Chi è l’idolo di Valeria Marini?

Valeria Marini ha rivelato che il suo idolo indiscusso è sempre stato Marilyn Monroe e, come lei, anche la showgirl italiana ama mettere qualche goccia di profumo prima di dormire.

Valeria Marini ha dei tatuaggi?

Nei suoi scatti condivisi sui social, Valeria Marini esibisce spesso il suo tatuaggio sul lato B che è a forma di bocca rossa, simboleggiando un bacio.

Le ultime notizie su Valeria Marini