Pamela Prati

Pamela Prati è una ballerina, showgirl e conduttrice televisiva. Esordisce come fotomodella e attrice negli anni ’60 e ’70, ma diventa famosa grazie agli spettacoli teatrali e televisivi della compagnia Il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. Negli anni ’90 è stata conduttrice di alcuni programmi televisivi targati Mediaset come La sai l’ultima?, Scherzi a parte e Re per una notte. Dal 2001 torna a far parte de Il Bagaglino, mentre nel 2016 partecipa alla prima edizione del reality show Grande Fratello VIP.

Nome completo: Paola Pireddu
Nascita: 26 novembre 1958 – Ozieri (SS), Italia
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,73 m
Partner: Max Bertolani (1999-2001) Daniel Sebastian Jabir (2009 – 2011) Francesco Cordova (2010-2016) Luigi Oliva (2017-2018)
Genitori: Paolo Cantara, Salvadora Pireddu
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Pamela Prati

Qual è il vero nome di Pamela Prati?

La showgirl nasce col nome di Paola Pireddu, ma ha scelto come nome d'arte Pamela Prati.

Pamela Prati quando ha partecipato al Grande Fratello Vip?

Nel 2016 Pamela Prati ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ma è stata eliminata a causa di ripetute violazioni del regolamento.

Pamela Prati è anche una cantante?

Come altri personaggi televisivi, a cavallo degli anni Ottanta e Novata Pamela Prati ha inciso alcuni dischi, soprattutto sigle televisive. Tra le più famose si ricordano Menealo, Que te la pongo e Mocambo Strambo.

Dove vive Pamela Prati?

Pamela Prati vive a Roma. Non guida l’auto, perché non ha la patente, e si sposta sempre in taxi.

Chi è Mark Caltagirone, il finto marito di Pamela Prati?

La vicenda inizia nel 2018 quando la Prati annuncia le nozze con Mark Caltagirone. L'uomo però non appare in nessuna foto ed è irreperibile, per questo in molti mettono in dubbio la sua esistenza. Inizia così un affaire durato mesi, fra rivelazioni e accuse, che ha visto coinvolta Pamela, ma anche le sue ex agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Le ultime notizie su Pamela Prati