Paola Barale si taglia i capelli: svela il nuovo look su Instagram ed è un successo

Paola Barale si fa il caschetto e la frangia. Il nuovo taglio di capelli piace e tutte lo vogliono identico al suo. Altri cambiamenti in vista?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Paola Barale ci dà un taglio, nel senso letterale del termine. La showgirl ha cambiato look.

Nuova pettinatura dunque per la splendida Paola. Conferma il biondo, ma decide per la frangia e per un caschetto sfilacciato. Il risultato è un successo: il taglio piace e in molte vorrebbero copiarlo.

Infatti, la showgirl ha svelato il caschetto con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, che è uno spasso. La Barale da Coppola balla col suo hairstylist, Maurino, che dà gli ultimi colpi di forbice per scolpire definitivamente la nuova capigliatura.

I follower sono in visibilio. Persino Alberto Dandolo fa i complimenti a Maurino. Mentre qualcuno lo paragona a Gianluca Vacchi e ai suoi noti balletti social. Tantissimi si precipitano a commentare il nuovo look della Barale:

Che donna di carattere ,con personalità definita ,fuori dal gregge .Sei top .

E ancora:

Bella la Paolina con la frangia…❤️❤️

Altri vogliono più dettagli sul taglio, forse per copiarlo:

Fai una foto dove si vede meglio il taglio e stupendo 😍

E poi arriva una pioggia di “sei pazzesca“, “Stai benissimo”, “Gran figa”…. I complimenti non si sprecano e il video in poco tempo ottiene oltre 100mila visualizzazioni.

Per Paola questo inizio estate è un momento di grandi cambiamenti: prima il trasloco e ora i capelli. Altre novità in vista? Magari farà sognare i fan con Raz Degan?