Paola Barale

Paola Barale è un’attrice, conduttrice e showgirl italiana. La sua carriera inizia quasi per caso, vista la sua somiglianza alla grande star internazionale Madonna. Dopo alcune piccole comparse in tv, nel 1989 diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in numerose trasmissioni come La ruota della fortuna e Tutti x uno. Dal 1996 al 2001 ha affiancato Maurizio Costanzo nel programma d’intrattenimento Buona Domenica, ruolo che nel 1999, le ha permesso di vincere il Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Negli anni successivi ha continuato a condurre molti programmi, ma si è dedicata anche alla carriera di attrice in film come Colpo d’occhio, con regia di Sergio Rubini, e Vorrei vederti ballare, con regia di Nicola Deorsola. Negli anni duemila ha viaggiato molto per il mondo insieme al suo compagno Raz Degan, con cui ha fatto coppia dal 2002 al 2015.

Nome completo: Paola Barale
Nascita: 28 aprile 1967, Fossano, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,72 cm
Partner: Marco Bellavia (1992-1995), Gianni Sperti (1995 a 2002), Raz Degan (2002-2015)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Paola Barale

Quando è diventata famosa Paola Barale?

Il trampolino di lancio di Paola Barale è stato sicuramente il suo essere valletta ufficiale di Mike Bongiorno: dal 1989 lo ha affiancato nelle sue trasmissioni più importanti. Successivamente, la Barale ha partecipato a programmi tv di spicco, come Buona Domenica e Domenica In.

Paola Barale è fidanzata?

Attualmente vige il più assoluto riserbo sulla vita sentimentale di Paola Barale. Dopo la fine del matrimonio con Gianni Sperti e della sua relazione con Raz Degan si era vociferato che avesse una relazione con l'osteopata dei vip Alessandro Carollo.

Quando si sono sposati Paola Barale e Gianni Sperti?

Paola Barale e Gianni Sperti si sono sposati il 20 giugno 1998. La cerimonia si è celebrata a Castel Giuliano: i due si sono detti sì nella chiesa annessa a Palazzo Patrizi e il ricevimento si è svolto nella sua esclusiva tenuta.

Perché Paola Barale e Gianni Sperti si sono lasciati?

I motivi che hanno fatto finire il matrimonio sono ancora avvolti nel mistero. Di certo i rapporti tra i due non sono pacifici. Nel corso di un'intervista a Live - Non è la D'Urso la conduttrice ha detto: «Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono».

Quando si sono conosciuti Paola Barale e Raz Degan?

Paola Barale e Raz Degan si sono conosciuti nel 2002, mentre la Barale si stava separando dal ballerino di origini pugliesi Gianni Sperti. Nonostante i pettegolezzi di molti giornali, la conduttrice ha rivelato di non aver mai tradito l’ex marito e che la sua storia d’amore con il modello israeliano sia iniziata a matrimonio terminato.

Paola Barale ha figli?

Paola Barale non ha figli. In alcune interviste legate alla fine del suo matrimonio ha rivelato di averne desiderati, per un breve periodo, ma che il suo più grande sogno era comunque il matrimonio.

Paola Barale si è sottoposta alla chirurgia estetica?

Paola Barale ha rivelato di essersi sottoposta alla chirurgia estetica per rifarsi le dita dei piedi: molto probabilmente ha ritoccato anche altre parti del corpo, ma ha dichiarato ai giornali che non le interessa far sapere ai fan quali sono i suoi ritocchi.

Paola Barale è stata tradita da Raz Degan?

Paola Barale è stata tradita da Raz Degan nel 2008, quando il modello ha avuto una breve relazione con l’attrice Kasia Smutniak. Nonostante questa vicenda, i due sono tornati insieme e hanno vissuto il loro amore fino al 2015.

Paola Barale ha mai avuto relazioni con delle donne?

Nonostante le voci di una sua presunta bisessualità, Paola Barale ha rivelato di non avere mai avuto relazioni con donne.

Le ultime notizie su Paola Barale