Alessandro Carollo, il fidanzato di Michelle Hunziker (e presunto ex della Barale)

L'osteopata, presunto ex di Paola Barale, sarebbe il fidanzato di Michelle Hunziker: chi è davvero Alessandro Carollo

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Alessandro Carollo sarebbe il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera avrebbe così deciso di voltare pagina dopo la separazione da Tomaso Trussardi e la breve parentesi con Giovanni Angiolini, e gli indizi portano tutti nella direzione dell’osteopata grande amico delle vip. Scopriamo di più su di lui.

Chi è Alessandro Carollo

Alessandro Carollo, classe 1982, ha 5 anni in meno di Michelle Hunziker e tutto sembra far presupporre che i due stiano insieme da tempo. Almeno un anno, stando all’esperta di gossip Deianira Marzano, che per prima ha lanciato l’indiscrezione che riguarda il nuovo amore dell’ex di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, freddamente ritrovato un occasione del compleanno di Sole, la loro primogenita.

Lui, di professione osteopata, e molto noto negli ambienti vip. Sarebbe inoltre l’ex di Paola Barale. I due si sarebbero conosciuti proprio per la sua professione, e spesso sono comparsi insieme in foto e video sui social. Nessuna conferma o smentita ufficiale da loro, ma secondo i bene informati, questa relazione sarebbe iniziata nel 2019 per poi concludersi qualche anno dopo. A Oggi è un altro giorno, da Serena Bortone, aveva dichiarato: “Non sono innamorata o fidanzata, ma c’è un uomo a cui penso ultimamente”.

Il nuovo amore con Michelle Hunziker

Una gita in moto in cui Michelle Hunziker si sarebbe tradita. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, la conduttrice svizzera è stata molto attenta a non darsi in pasto ai gossip e ha tenuto segreta la sua relazione con Alessandro Carollo. Stando alle indiscrezioni, però, sarebbero pronti a uscire allo scoperto dopo un anno d’amore. Ad anticipare le sue volontà sono state le foto comparse su Instagram, nelle quali lei è apparsa in sella a una Ducati. Non un’uscita per due, ma un momento da condividere insieme come una vera coppia, anche alla presenza degli amici.

Non è quindi un caso che il suo presunto fidanzato fosse a pochi metri di distanza e con una moto simile. Erano certamente insieme. Da parte di entrambi, però, vige la riservatezza più totale. Lei di certo non vuole ripetere quanto accaduto dopo il divorzio da Trussardi, in cui era finita in copertina sui settimanali tedeschi e in compagnia di Giovanni Angiolini, il medico sardo – ed ex concorrente del Grande Fratello – che ha fatto parte della sua vita per qualche mese. Da quel momento si è professata single e felice per questo nuovo corso della sua vita, nel quale però aveva già incluso altre persone.

Ora le cose sono cambiate e intende proteggere se stessa, oltre che la sua famiglia e il suo nuovo compagno, dalla dura legge del gossip. Lo ha fatto mantenendo il silenzio ed evitando qualsiasi tipo di allusione ad amori passati e presenti. Eppure, c’è stato chi è pronto a scommettere che siano innamorati ormai da mesi e che sarebbero finalmente pronti a uscire allo scoperto. Michelle Hunziker, intanto, si gode i giorni felici con il suo nipotino Cesare Augusto, avuto da sua figlia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, ma la strada per l’amore è decisamente spianata.

La prima uscita di coppia

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo
Fonte: Ufficio stampa Chi
Prima uscita ufficiale per Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

Per Michelle Hunziker è il nuovo fidanzato arriva la prima uscita ufficiale in pubblico, immortalata dai paparazzi di Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha sorpreso la coppia in auto, diretta al Forum di Assago, a Milano, per assistere allo spettacolo di Checco Zalone Amore+Iva. A fine serata, Hunziker e Carollo si sono diretti a casa della showgirl. I due ormai sono molto legati e chi li conosce bene afferma: “Si sono trovati”.