Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una showgirl, presentatrice e attrice svizzera. Ha esordito negli anni Novanta come fotomodella, utilizzando il suo lato B per il brand di intimo Roberta, per poi approdare al piccolo schermo come presentatrice e showgirl. Nel 1995 ha incontrato Eros Ramazzotti, con cui ha vissuto una lunga e intensa storia d’amore e un matrimonio terminato nel 2002. Dal 2014 è sposata con Tomaso Trussardi. Nel 2018 ha condotto il Festival di Sanremo, al fianco di Claudio Baglioni.

Nome completo: Michelle Yvonne Hunziker
Nascita: 24 gennaio 1977 – Sorengo, Svizzera
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,70 m
Partner: Tomaso Trussardi
Genitori: Ineke Hunziker, Rudolf Hunziker
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Michelle Hunziker

Michelle Hunziker: chi è suo marito?

Michelle Hunziker si è sposata in seconde nozze con Tomaso Trussardi, rampollo di una celebre famiglia di stilisti bergamaschi. Tomaso è nato nel 1983.

Michelle Hunziker quanti figli ha?

La showgirl ha 3 figlie: Aurora (1996), avuta da Eros Ramazzotti; Sole (2013) e Celeste (2015) dall’attuale marito Tomaso Trussardi.

Quando si sono conosciuti Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

Michelle e Tomaso si sono conosciuti quando lui aveva 19 anni e lei 25, ma non avrebbe mai osato proporsi, per la differenza d’età e perché lei era famosa e impegnata. Nel 2011, dopo tanti anni di frequentazione amichevole, è scoccata la scintilla e tre anni dopo i due sono convolati a nozze.

Quali sono le origini di Michelle Hunziker?

Michelle è nata in Svizzera da madre olandese e padre svizzero-tedesco.

Cosa mangia Michelle Hunziker?

La showgirl non ha mangiato carne per quasi 15 anni, perché le provocava effetti fastidiosi, ed è allergica ai gamberi. Michelle segue una dieta molto sana durante la settimana, con pochi carboidrati, proteine e tanta frutta, verdura e carne bianca. Predilige i metodi di cottura al vapore e la domenica si concede uno strappo alla regola.

Di quale setta ha fatto parte Michelle Hunziker?

Durante diverse interviste Michelle ha raccontato di essere stata attirata in una setta nel 2001, un gruppo di fanatici che cercavano di controllare la sua vita, tanto da averla allontanata dall’ex marito Eros Ramazzotti. Della setta, che si basava sul sistema dei ricatti, facevano parte tante celebrity.

Le ultime notizie su Michelle Hunziker