Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi è un imprenditore italiano, laureato in Economia e Amministratore Delegato della casa di moda di famiglia, la Trussardi, fondata nel 2011 come laboratorio di produzione di guanti in pelle e trasformata da Nicola Trussardi (padre di Tomaso) in una tra le più grandi aziende fashion italiane. Tomaso possiede il 50% della Finos, la holding di famiglia che controlla la Trusardi: la sorella Gaia ne possiede il 25%, mentre il restante 25% è nelle mani della madre, Maria Luisa Gavazzeni. La maggioranza, Tomaso la possiede grazie alla donazione della sorella Beatrice, che ha deciso di lasciare i suoi incarichi in azienda per occuparsi d’arte con la Fondazione Nicola Trusardi. In passato è stato diretto da Wim Wenders nello spot del profumo maschile My Land, è stato giudice del talent Project Runaway Italia e ha guidato la rivista Motori, inserto di Libero.

Nome completo: Tomaso Trussardi
Nascita: 6 aprile 1983 - Bergamo, Italia
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,85 m
Partner: Tomaso Trussardi (2011 - presente), Lucia Fabiani (1992 - 2004)
Genitori: Nicola Trussardi - Maria Luisa Gavazzeni

FAQs e Curiosità su Tomaso Trussardi

Con chi è sposato Tomaso Trussardi?

Tomaso Trussardi è sposato dal 2014 con Michelle Hunziker, conosciuta tre anni prima grazie all’amico comune Vittorio Feltri. I due sono convolati a nozze nel Palazzo della Regione di Bergamo.

Quali ex ha avuto Tomaso Trussardi?

Riservatissimo sul suo passato e sulla sua vita, Tomaso Trussardi è stato legato per 12 anni a Lucia Fabiani, modella ed ex valletta tv, e ha avuto brevi flirt con Alessia Ventura e con l’ex tronista di “Uomini & Donne” Anna Munafò.

Quanti figli ha Tomaso Trussardi?

Da Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha avuto due figlie: Sole (2013) e Celeste (2015).

Dove vive Tomaso Trussardi?

Tomaso Trussardi vive con la sua famiglia in una lussuosissima villa a Bergamo.

Le ultime notizie su Tomaso Trussardi