Tomaso Trussardi torna sulla polemica. E Michelle Hunziker è più vicina che mai

Tomaso Trussardi ha rilasciato ulteriori commenti sulla polemica, e intanto Michelle Hunziker è sempre più vicina a lui

Il ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, negli ultimi tempi, è al centro di numerosi scoop, notizie, indiscrezioni. Come per esempio il “flirt” di Trussardi con una dama di Uomini e Donne, che ha voluto smentire, anche in modo piuttosto duro su Instagram. I suoi toni sono stati accesi, ed è anche tornato sulla polemica del “gossip”. La conduttrice, intanto, è sempre più vicina a lui.

Tomaso Trussardi torna sulla polemica su Instagram

L’orgoglio gossip, o per meglio dire il suo sottoprodotto, si unisce e tenta l’insurrezione. Un giorno un uomo molto saggio mi disse: “Quando metti insieme tante povertà di spirito, non fai una ricchezza, ma una grande miseria! Tra presunti investigatori, porri, verze e vegetali assortiti… mi state divertendo molto, continuate così. Sfigati“, ha scritto Tomaso Trussardi su Instagram.

Dopo aver smentito duramente il gossip con la dama di Uomini e Donne, che era stato condiviso nei giorni scorsi e rilanciato dalle testate giornalistiche, ha rimarcato ancora di più la polemica. A dare l’annuncio del possibile flirt era stato Amedeo Venza, esperto di gossip, che si direbbe sicuro su quanto ha detto. Dall’altra parte, invece, Trussardi è stato diretto e crudo: “Mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile scoop“.

Non ci sarebbe nulla di vero, dunque, o Trussardi non avrebbe usato un social come Instagram, che dà ampia visibilità alle dichiarazioni dei vip. C’è anche da dire che l’attacco è stato ben preciso e che nello stesso giorno della smentita si è localizzato in un hotel sulle Dolomiti, proprio dove la Hunziker ha condiviso numerose foto insieme alle figlie.

Tomaso Trussardi, la dura smentita e la polemica
Fonte: Instagram
Tomaso Trussardi, la polemica su Instagram

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si stanno riavvicinando

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sembra che le cose stiano davvero andando per il meglio. Nella giornata del 29 ottobre, infatti, ambedue si trovavano sulle Dolomiti, e proprio con le figlie, Sole e Celeste, e i cani di famiglia. Proprio nel momento in cui Trussardi ha smentito lo “scoop improbabile”, usando le sue parole, hanno anche in qualche modo mostrato la loro vicinanza.

Michelle Hunziker è vicina a Tomaso Trussardi: insieme sulle Dolomiti
Fonte: Instagram
Michelle Hunziker sulle Dolomiti, le foto su Instagram

Del resto, la conduttrice, in una recente intervista a un settimanale svizzero – Bunte – ha menzionato il ritorno di fiamma con Trussardi. “Posso dirvi che tutto è possibile. In amore, anche l’impossibile può accadere, questo l’ho capito con il tempo”. Più matura e più consapevole, come si è descritta lei stessa, sa che tutto può cambiare. “Ora ho 45 anni e so che non esiste il bianco e il nero, ma ci sono le sfumature. Se tra noi c’è stato un riavvicinamento? Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore”.

Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si erano lasciati

“Come mai è finita? Inutile girarci intorno, naturalmente mi mancava qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo separati e questo è ovvio”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano deciso di separarsi – l’annuncio era stato pubblicato in una nota Ansa – anche per i caratteri diametralmente opposti: più espansiva lei, più introverso lui. Saranno riusciti ad appianare tutte le divergenze?