Chi è Mattias Nalli, il figlio di Tina Cipollari e Kikò

Scopriamo chi è Mattias Nalli, il figlio maggiore di Kikò e Tina Cipollari, che sogna il trono di Uomini e Donne

Affascinante e pronto a conquistare il trono di Uomini e Donne: Mattias Nalli è il figlio di Tina Cipollari e Kikò. Il ragazzo ha 15 anni ed ha ereditato il carattere deciso e intraprendente della madre. Su Instagram ha moltissimi follower che fanno il tifo per lui e sperano di vederlo prima o poi sul trono dello show di Maria De Filippi.

Classe 1965, originaria di Viterbo, Tina sbarcò a Uomini e Donne nel 2001, conquistando subito il pubblico televisivo grazie al suo atteggiamento da vamp. Tubino rosso, boa di piume e atteggiamento da diva, la Cipollari iniziò a corteggiare Roberto, affermando senza remore che era nello studio esclusivamente per avere l’anello che lui avrebbe regalato alla sua prescelta.

In seguito la stessa Tina divenne tronista e, grazie al suo modo di fare sincero e schietto, venne scelta come opinionista dello show insieme a Gianni Sperti. Uomini e Donne ha cambiato completamente la vita della Cipollari, non solo perché le ha regalato una carriera nel mondo della tv, ma anche perché le ha consentito di conoscere suo marito.

Erano gli anni Duemila quando Chicco Nalli, detto Kikò, scese le scale del programma di Maria De Filippi per corteggiare la tronista Zahida. Da subito l’intesa con l’opinionista fu fortissima e poco dopo Tina annunciò pubblicamente di essersi innamorata del corteggiatore. La coppia uscì dalla trasmissione e nel 2005 si sposò.

Dalla loro unione sono nati tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Il primogenito della coppia oggi ha 15 anni ed ha le idee piuttosto chiare rispetto al suo futuro. Rispondendo ad alcune domande su Instagram infatti il figlio di Tina ha svelato di aver pensato al trono di Uomini e Donne e sembra deciso a seguire le orme della madre.

Non solo: il maggiore di casa Cipollari ha anche fatto capire di non essere d’accordo con Francesco, il fratello minore che qualche tempo fa aveva criticato Ambra Lombardo, nuova fiamma di Kikò.