Tina Cipollari

Tina Cipollari è un noto personaggio televisivo italiano. La sua fama è dovuta al successo riscontrato con la partecipazione al celebre programma televisivo di Maria De Filippi Uomini e Donne. Tina Cipollari ha partecipato prima come corteggiatrice, poi come tronista e il suo personaggio ha talmente conquistato il pubblico che la conduttrice le ha proposto di diventare una opinionista fissa del programma. Negli anni ha partecipato ad altre trasmissioni televisive importanti come Buona Domenica, Maurizio Costanzo Show e Pechino Express. Grazie al programma Uomini e Donne ha incontrato Chicco Nalli che è stato suo marito per oltre dieci anni e insieme hanno avuto tre figli: oggi Tina fa coppia con il ristoratore Vincenzo Ferrara.

Nome completo: Maria Concetta Cipollari
Nascita: 14 novembre 1965 - Viterbo, Italia
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,72 m
Partner: Chicco Nalli (2002 - 2018), Vincenzo Ferrara (2018 - 2020)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Tina Cipollari

Tina Cipollari ha scritto un libro?

Tina Cipollari, insieme all’amico Simone Di Matteo, ha scritto un’autobiografia intitolata No Maria, io esco!, titolo che riprende un suo celebre tormentone.

Dove si sono conosciuti Tina Cipollari e Chicco Nalli?

I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, celebre programma televisivo in cui Tina Cipollari lavora in veste di opinionista mentre Chicco Nalli corteggiava una tronista. Nel 2003 sono diventati genitori del loro primo figlio e due anni dopo sono convolati a nozze.

Quando ha esordito in televisione Tina Cipollari?

Tina Cipollari ha debuttato in televisione nel 2000 in qualità di corteggiatrice e, in seguito, di tronista del programma di Canale 5 Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi. Si è fatta conoscere e apprezzare, attirando l'attenzione con il suo stile da "vamp", diventando opinionista.

Che lavoro svolgeva Tina Cipollari prima di esordire in tv?

Tina Cipollari, prima di esordire in tv nel 2000, lavorava come impiegata nella contabilità di una società di costruzioni.

Chi sono i figli di Tina Cipollari?

Tina Cipollari ha tre figli, nati dall'amore per Chicco Nalli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Le ultime notizie su Tina Cipollari