Gianni Sperti

Gianni Sperti è un personaggio televisivo e ballerino diventato famoso sulle reti Mediaset e come opinionista del programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne. Si è avvicinato alla danza studiando rock acrobatico fin da ragazzino, poi a 16 anni è passato alla danza moderna e classica. Il suo esordio in tv risale al 1995, con La sai l’ultima vip. Dal 1996 al 2000 ha fatto parte del corpo di ballo di Buona domenica, su Canale 5, per poi transitare su altre trasmissioni sempre targate Mediaset. Dal 2009 ha anche partecipato ad Amici di Maria De Filippi sempre come ballerino e ora continua ad essere un importante protagonista del programma Uomini e Donne. Dopo il matrimonio con Paola Barale, ha deciso di mantenere molto riserbo sulla sua vita privata, nonostante gli siano stati attribuiti alcuni flirt che ha sempre smentito.

Nome completo: Ambrogio Sperti
Nascita: 12 aprile 1973 - Manduria, Italia
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,75 m
Partner: Paola Barale (1998 - 2002)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Gianni Sperti

Perché è finito il matrimonio tra Gianni Sperti e Paola Barale?

Gianni Sperti e Paola Barale sono stati insieme 7 anni. Un amore nato dietro le quinte della tv arrivato al capolinea quando la conduttrice ha capito di non amare più il marito.

Che rapporto c’è tra Gianni Sperti e Maria De Filippi?

Tra Gianni Sperti e Maria De Filippi c’è un profondo legame di amicizia: Sperti ha confessato che proprio l’affetto della conduttrice lo ha aiutato a superare la separazione da Paola Barale.

Gianni Sperti ha dei figli?

Gianni Sperti non ha figli, ma ha confessato più volte di sognare di diventare padre.

Gianni Sperti ha partecipato a dei reality?

Nel 2005, Gianni Sperti ha partecipato al reality La talpa, vincendolo.

Gianni Sperti è un animalista?

Gianni Sperti è un amante dei cani: ne possiede diversi, inoltre è stato testimonial di alcune campagne pubblicitarie contro l'abbandono dei cani.

Le ultime notizie su Gianni Sperti