Tina Cipollari, perché è assente da Uomini e Donne

Da settimane, Tina Cipollari è assente da "Uomini e Donne": i fan si chiedono cosa stia succedendo

Perché Tina Cipollari è assente da Uomini e Donne? Da qualche giorno i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi hanno notato l’assenza della storica opinionista. Amica e collega di Gianni Sperti, al centro di liti e dibattiti con Gemma Galgani, Tina è uno dei volti storici della trasmissione.

In effetti Tina manca dallo studio di Uomini e Donne dallo scorso 27 marzo. Tempo fa la vamp più famosa del piccolo schermo si era assentata per via della quarantena, annunciando di essere stata a contatto con una persona positiva al Covid. In seguito era rimasta a casa per via di alcuni problemi di salute e Gianni Sperti, di fronte a numerose domande, aveva parlato di una indigestione.

Con il passare delle settimane però in tanti si sono chiesti cosa impedisca a Tina Cipollari di tornare a Uomini e Donne. “Ti hanno messa agli arresti domiciliari?”, le ha chiesto Maria De Filippi durante un collegamento, ma la vamp non ha risposto e si è limitata a ridere. Un gesto che non ha fatto che infittire il mistero riguardo la sua presenza nel dating show più amato della tv. Sotto l’ultimo post pubblicato su Instagram, ormai diverse settimane fa, in tanti hanno chiesto a Tina di tornare in trasmissione, chiedendole perché si sia assentata così tanto.

“Che noia senza di te! Ritorna!”, ha scritto qualcuno. “Dove sei? Come stai? Torna presto, senza di te la Trasmissione è di una noia assurda!”, ha aggiunto un altro utente. “Tina spero torni presto…Non ha senso il programma senza la tua allegria”, le parole di un altro fan.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne prima della sua assenza, Tina Cipollari si era scontrata nuovamente con Gemma Galgani. Fra le due donne era nato l’ennesimo litigio, fra accuse reciproche e frecciatine. “Non so tu che vita abbia fatto da giovane. So che hai fatto l’amante – aveva tuonato l’opinionista, scagliandosi contro la dama del Trono Over -. L’ha dichiarato lei. Ha dichiarato di essere stata l’amante di Walter Chiari. Ha dichiarato di avere avuto una vita piena di amanti”.

“Non ho mai dichiarato che c’era stata una storia d’amore perché non c’è mai stata – aveva replicato Gemma, offesa -. Lavoravo in teatro. C’è stato Walter Chiari per 40 giorni per uno spettacolo. Ho detto che c’è stata una grande intesa professionale”.